Club Giant Reign

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Buongiorno, chi possiede la Reign dal 2018 in su, si trova bene con la leva del telescopico stile leva del cambio? Vedi l'allegato 317586

A me interessa prenderla.

Non ho una reign,ma la leva li sotto è molto più comoda che sopra la manopola o a fianco..se posso consigliarti,se hai freni sram e reggisella a cavo,monta il comando specialized trigger..comodissimo ed identico al manettino sram

Altrimenti mi sto trovando bene sull'attuale con lo shimano pro,ma ho freni xt nuovi e lo integro nel collarino
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Non ho una reign,ma la leva li sotto è molto più comoda che sopra la manopola o a fianco..se posso consigliarti,se hai freni sram e reggisella a cavo,monta il comando specialized trigger..comodissimo ed identico al manettino sram

Altrimenti mi sto trovando bene sull'attuale con lo shimano pro,ma ho freni xt nuovi e lo integro nel collarino
Ciao @tunerz e grazie della risposta....sulla specy enduro ho il trigger command post ed è molto comodo....più che altro di questo qui della Giant mi interessava sapere se il meccanismo è buono e se scorre su boccola.
 

lucaluca79

Biker novus
22/1/16
25
75
0
Civitavecchia
Visita sito
Bike
Giant reign advanced pro 1 2020
Ma gira su boccola ed ha la brigola per tenere il cavo?
Tipo questo della OneUp
Vedi l'allegato 317636

s-l1600.jpg
150000073.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo