Giant Trance usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pablito85

Biker serius
30/11/11
194
4
0
Brianza
Visita sito
ciao...questa mattina andando a vedere la nuova collezione cube ho buttato un'occhiata sull'usato e ho trovato una giant trance a 650 euro circa..il modello penso sia del 2009, ma anche se fosse 2007 e fosse tenuta bene, resta comunque una bici valida?
 

OBROC

Biker serius
13/7/14
218
0
0
Visita sito
Mi sembra un po altima come prezzo.
Mio fratello una 2011 lha presa a 700& ma è in condizioni piu ke perfette. Gira ke trovi qualcosa di piu fresco, altrimenti con un po piu di spesa prendi il nuovo!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
a parte il prezzo che potrebbe essere più basso il mezzo e' ancora valido? Tieni presente che oggi ho una 5.2

Secondo me:
- per quanto riguarda il prezzo, per dare un parere bisogna che ci dici come è tenuta e come è montata (almeno i componenti principali: forcella, ammo, trasmissione, freni, ruote)
- per quanto riguarda il mezzo, dipende da cosa ci vuoi fare; però direi che rispetto ad una 5.2 è un salto di qualità notevole (tenendo conto che però è una bici da AM, mentre la 5.2 è una frontina da XC ... con i pro e i contro del caso)
 

Pablito85

Biker serius
30/11/11
194
4
0
Brianza
Visita sito
infatti io cercavo una AM o comunque una cosa più off-road...quindi questa trance mi pare più che valida..amo gate solo sterrato...boschi fango pietre..nulla di estremo comunque ma off road....il montaggio della bici non lo so..penso l'originale..
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Secondo me per dare una valutazione obbiettiva devi capire che modello è e di che anno , poi dare un'occhiata allo stato generale in cui si trova , considera che la trance e' più una bici da trail che dà am e comunque se ti viene rivenduta da un negozio hai per legge un anno di garanzia , per la cronaca io ho rivenduto una trance x 2 del 2011 lo scorso anno con ruote tubeless, reggisella telescopico , e montaggio misto xt e slx a 1300 € !!
 

Ednodd82

Biker novus
4/9/19
3
0
0
41
Spoleto
Visita sito
Bike
Scott
Potete aiutarmi a capire una giant trance 1 29 è molto pesante?? Ho letto che per una taglia M indicativamente sono 14 kg ..vorrei sapere in salita se è molto pesante se meglio canyon di categoria simile.discesa non ho dubbi
Ma forse qualcuno può consigliarmi se c’è qualcosa di più leggero e stesso prezzo
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Potete aiutarmi a capire una giant trance 1 29 è molto pesante?? Ho letto che per una taglia M indicativamente sono 14 kg ..vorrei sapere in salita se è molto pesante se meglio canyon di categoria simile.discesa non ho dubbi
Ma forse qualcuno può consigliarmi se c’è qualcosa di più leggero e stesso prezzo
Scusami, ma non è meglio se apri una discussione tua apposita, piuttosto che tirare su una del 2014?
Magari cercando di essere più preciso, perché non hai detto se stai valutando una bici nuova o usata e quale sarebbe lo "stesso prezzo".
 
Ultima modifica:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Potete aiutarmi a capire una giant trance 1 29 è molto pesante?? Ho letto che per una taglia M indicativamente sono 14 kg ..vorrei sapere in salita se è molto pesante se meglio canyon di categoria simile.discesa non ho dubbi
Ma forse qualcuno può consigliarmi se c’è qualcosa di più leggero e stesso prezzo
14 è un peso normale. Non dipende da quello se in salita è più o meno facile da usare.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Secondo me per dare una valutazione obbiettiva devi capire che modello è e di che anno , poi dare un'occhiata allo stato generale in cui si trova , considera che la trance e' più una bici da trail che dà am e comunque se ti viene rivenduta da un negozio hai per legge un anno di garanzia , per la cronaca io ho rivenduto una trance x 2 del 2011 lo scorso anno con ruote tubeless, reggisella telescopico , e montaggio misto xt e slx a 1300 € !!
furto con scasso...
senza offesa eh...
 

Classifica mensile dislivello positivo