Giant Trance X

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
ho pensato ank'io al reggisella telescopico, ma il problema secondo me rimane.
mi spiego, la mia è una M di taglia e mi permette di far entrare il canotto sella per 22-23 cm, restando fuori 12,5 cm (esclusa la sella) dato che gia l'ho tagliato di 1.5 cm dall'originale che era 37,5, restando così un ingombro di circa 19-20 cm (con sella)
mettendo un telescopico ho preso in considerazione il ks con escursione 75 che di canotto fa 300, per la mia altezza potrei permettermi di lasciarlo dentro al tubo sella di max 11 cm restando così fuori per almeno 19 cm piu sella in condizioni "chiuse", grosso modo l'ingombro che ottengo a sella bassa è sempre lo stesso.
nulla togliere ovviamente alla comodità dell'accessorio.

Prendi quello da 400 e 125mm di corsa. Ho fatto due ocnti e sulla mia Reign taglia M dovrei riuscire ad avere la sella quasi ad altezza del collarino.
 

Classifica mensile dislivello positivo