giant trance x2 2010 + giant tcr (bdc) rubate a Bagnacavallo (ra)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


c.penna

Biker popularis
6/4/11
68
0
0
Bagnacavallo
Visita sito
Ciao a tutti!
Non avrei mai voluto mai voluto entrare in questo forum, ma....eccomi qua.
Furto con destrezza nella notte tra l'11 e il 12 ottobre nel mio garage a Bagnacavallo (Ravenna) in centro storico.
Rubate 2 biciclette:
1) GIANT TRANCE X2 2010 COLORE ARGENTO. Upgrade:sella smp. quelle con la fessura centrale. Borsino sottosella topeak nero.
2) GIANT TCR bdc in carbonio, colore nero. borsino sottosella nero con il nome del mio meccanico (mgbike).
Allego foto.
Mi han detto che queste bici le portano subito all'estero nei paesi dell'est europeo. Non ho molte speranze.

OFFRO COMUNQUE RICOMPENSA A CHI MI DA L'OPPORTUNITA' DI RITROVARLE.!!!!
p4020043.jpg

p3210044.jpg
 

Aquilu

Biker novus
15/9/11
19
0
0
Forli'
Visita sito
Non essere pessimista,mi hanno detto che qs bici restano in Italia ,il problema è che le verniciano con un colore diverso.
Se specifichi l'entità della ricompensa (che dev'essere lauta), probabilmente aumenti la possibilità di ritrovarle.
In bocca al lupo!
 

Aquilu

Biker novus
15/9/11
19
0
0
Forli'
Visita sito
Ciao a tutti!
Non avrei mai voluto mai voluto entrare in questo forum, ma....eccomi qua.
Furto con destrezza nella notte tra l'11 e il 12 ottobre nel mio garage a Bagnacavallo (Ravenna) in centro storico.
Rubate 2 biciclette:
1) GIANT TRANCE X2 2010 COLORE ARGENTO. Upgrade:sella smp. quelle con la fessura centrale. Borsino sottosella topeak nero.
2) GIANT TCR bdc in carbonio, colore nero. borsino sottosella nero con il nome del mio meccanico (mgbike).
Allego foto.
Mi han detto che queste bici le portano subito all'estero nei paesi dell'est europeo. Non ho molte speranze.

OFFRO COMUNQUE RICOMPENSA A CHI MI DA L'OPPORTUNITA' DI RITROVARLE.!!!!
p4020043.jpg

p3210044.jpg
Un appello a tutti i ladri di biciclette:
Proprio a Milano, ormai 15 anni fa, dimenticai la borsetta,con 200.000 lire(allora l'euro era fantascienza) dentro, che mi fu restituita da un extracomunitario di colore, all'ufficio oggetti smarriti! Credo che qs persona, che avrebbe avuto diritto ,per legge, a un premio, e che purtroppo non ho piu' avuto occasione neanche di ringraziare, dovrebbe dare una lezione di etica a tutti i ladri di biciclette italiani, che versano in una situazione economica senz'altro migliore della sua. Sembra una storia da libro "Cuore",ma è accaduta realmente,credeteci!
 

c.penna

Biker popularis
6/4/11
68
0
0
Bagnacavallo
Visita sito
Pensavo di contattare la dogana del friuli venezia giulia per vedere se, a seguito di qualche controllo, avessero sequestrato le biciclette. Magari le tengono ferme in qualche deposito...
 

Aquilu

Biker novus
15/9/11
19
0
0
Forli'
Visita sito
Ma hai fatto la denuncia ai carabinieri di Ravenna? Io cercherei piu' vicino.Ho un'amica che lavora in dogana, proprio a Ravenna.
Se le verniciassero di un colore diverso le riconosceresti?
 

c.penna

Biker popularis
6/4/11
68
0
0
Bagnacavallo
Visita sito
penso di si.
Comunque pensavo alla dogana del friuli in quanto mi è stato detto che quelli dell'est europeo se le caricano con furgoni e ogni settimana fanno avanti e dietro...
 

STIBO

Biker urlandum

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
....mi piacerebbe sapere la nazionalità di stò tipo.....tanto per avvalolare una mia ipotesi:omertà:....:arrabbiat::arrabbiat:...e questo strxxx se ne stava li tranquillo con una bici da 2500 euri....ma guarda te...ma non facciamogli niente...poverino è un disadattato...è venuto qui per lavorare...ha bisogno di aiuto....e allora...aiutiamolo.....:cassius: :cassius: :cassius: :cassius: ....(anche se non si dovrebbe dire....ma...minc....!!!!)
Speriamo sia veramente la tua Penna...te lo auguro vivamente...
 

johnlong

Biker novus
4/1/12
4
0
0
Pontetaro
Visita sito
Invito tutti coloro che hanno subito furti di bici in garage a controllare questo sito.
[URL="http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/"][url]http://proday2kolesa.com.ua/componen...tobb/Itemid,4/[/URL][/URL]
Io ho trovato le mie due e quelle del mio vicino di casa.
Ho segnalato il tutto alla Polizia di lambrate, che a Novembre ha arrestato una parte di una banda di Ucraini e Moldavi specializzati in furti in garage, ma per ora non mi sembra che ci siano buone nuove.
Ho contato circa 300 bici, fotografate con lo stesso fondo, di chiara origine italiana.
 

c.penna

Biker popularis
6/4/11
68
0
0
Bagnacavallo
Visita sito
Invito tutti coloro che hanno subito furti di bici in garage a controllare questo sito.
[URL="http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/"][URL="http://proday2kolesa.com.ua/componen...tobb/Itemid,4/"][url]http://proday2kolesa.com.ua/componen...tobb/Itemid,4/[/URL][/URL][/URL]
Io ho trovato le mie due e quelle del mio vicino di casa.
Ho segnalato il tutto alla Polizia di lambrate, che a Novembre ha arrestato una parte di una banda di Ucraini e Moldavi specializzati in furti in garage, ma per ora non mi sembra che ci siano buone nuove.
Ho contato circa 300 bici, fotografate con lo stesso fondo, di chiara origine italiana.


Ciao!
Ho provato a guardare ma a parte la pagina principale non so come muovermi, non ci capisco niente!
Ma tu capisci il cirillico?
 

Classifica mensile dislivello positivo