Giant Trance X2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
è un'inserzione tipo e-bay?

Fai così, manda un messaggio al tipo che la vende chiedendo di poterla vedere, e vedi cosa ti risponde, ma quel prezzo o qualcuno sta piangendo, o piangi tu dopo il bonifico....
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
fatti dare un contatto telefonico fisso e se il tipo ti abita lontano digli che dove vive lui c'è tuo cugino esperto che vedrà la bici x te!!! a seconda di come risponde (se risponde) si capisce. cmq attento puzza tanto di sola!!
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
eccoti due numeri ;-)


se una bufala...56-640 cp.....tentata truffa ai tuoi danni.....

se non è una bufala, ma trattasi di una trance x2 mod 2011 in carne ed ossa tutta funzionante direi che non ci troviamo proprio di fronte ad un 712 cp cioè incauto acquisto (caratterizzato da un elemento soggettivo di natura colposa).....in quanto il fatto che tu abbia postato qui il msg in parola, mi fa pensare che anche a te la cosa puzzi un pochino in considerazione del prezzo richiesto (piuttosto basso) e del mezzo in questione ( di un certo valoree se non sbaglio...)....
in pratica qualche zelante p.m. delle mie parti (ma direi che più di tanto non sbaglierebbe) ti potrebbero addirittura contestare un 648 c.p. cioè ricettazione in quanto hai implicitamente accettato il rischio che il bene in parola sia di provenienza delittuosa....(una giant x2 2011 a quella cifra effettivamente parrebbe strano......)

detto questo.....fai le tue considerazioni e personalmente per te mi auguro che si tratti effettivamente di quella bici di cui il suo legittimo proprietario (chiedi scontrino o documento di vendita per sicurezza) se ne vuole liberare perchè ha appena fatto 13 al totocalcio!!!!!
se così fosse ed il tizio ne avesse pure un'altra.......;-) fai un fischio ;-)
ciao
enzo
 

c.penna

Biker popularis
6/4/11
68
0
0
Bagnacavallo
Visita sito
p4020043.jpg


novita????
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Facendo due ragionamenti, se il ragazzo dell'annuncio andrebbe in un negozio per svenderla prenderebbe più soldi, quindi c'é da scoprire la magagna, se fosse rubata io non metterei l'annuncio su ebay.
Secondo me ha una problema alla Fork , nella seconda foto per me c'è qualcosa che non va.
 

Classifica mensile dislivello positivo