Gilet protezioni per enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL

Barone76

Biker novus
21/10/17
9
15
0
47
nord....
Visita sito
Bike
...
Finalmente ho trovato qualcuno che ha questo gilet!
Per favore aiutami a capire:
La protezione posteriore è amovibile quando la indossi? Nel senso che se togli la posteriore puoi tenere solo quella frontale e fare i tuoi giri?
Le protezioni sono a strati? Se ne possono mettere e togliere a piacere?

Grazie
Ciao
No...non si po' togliere nulla...la indossi così com'è...ma ti posso dire che è talmente comoda che ti dimentichi di averla! Io fortunatamente non L'ho ancora testata in caso di caduta...
 

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL
Ciao
No...non si po' togliere nulla...la indossi così com'è...ma ti posso dire che è talmente comoda che ti dimentichi di averla! Io fortunatamente non L'ho ancora testata in caso di caduta...
Quindi le protezioni non sono per strati? Strano perchè in questo articolo, che pero non riguarda la versione light, si dice che che è possibile togliere e mettere strati a piacimento https://www.wideopenmountainbike.com/2016/10/leatt-body-vest-3df-airfit-review
 

Barone76

Biker novus
21/10/17
9
15
0
47
nord....
Visita sito
Bike
...
Ti direi che non sono a "strati" e sicuramente io non ho mai avuto la necessità di togliete o mettere qualcosa...ma se hai un Po di pazienza domani controllo bene e ti dico!
 

Barone76

Biker novus
21/10/17
9
15
0
47
nord....
Visita sito
Bike
...
ciao toscky
come ti dicevo le varie protezioni non sono staccabili!
Io la uso tranquillamente con lo zaino per i giri enduro senza nessun fastidio...
per farti un paragone io ho anche le protezioni della dainese che trovo meno comode se devo pedalare...
 

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL
ciao toscky
come ti dicevo le varie protezioni non sono staccabili!
Io la uso tranquillamente con lo zaino per i giri enduro senza nessun fastidio...
per farti un paragone io ho anche le protezioni della dainese che trovo meno comode se devo pedalare...
Grazie mille per le info,
alla fine ho preso la versione 2019 con le protezioni anche sulle spalle.
 

Classifica mensile dislivello positivo