gimondi bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Century ha scritto:
Beh, ma nella foto non si capisce chi sta sorpassando e chi è invece destinato a soccombere.

Adesso te lo faccio capire io:

1402 TAGLIANI MARCO M FREE BIKE PAVAN 02:31:21.10

1403 BRUNI CLAUDIO M FORUM RACING TEAM FRT 02:31:27.40

1404 VIVORIO CRISTIANO M INDIVIDUALE 02:31:28.90

1428 BORASIO LORENZO M FORUM RACING TEAM FRT 02:32:25.50
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Permettetimi l'ultima mia considerazione dopo taccio. La gara è sicuramente organizzata benissimo ne sono la prova tutti i vostri pareri.
Sarò fatto a mio modo, ma io se non sono daccordo con un aspetto ben noto (esempio il prezzo, l'orario di partenza ecc) o lo accetto senza lamentarmi o scelgo altre strade.
La mie lamentele (e ne ho fatte + di una) sono quando i servizi promessi non erano sufficente, esempio assistenza sanitaria o pasta party ecc...

Ovviamente è un mio parere e.... probabilmente ho anche un cattivo carattere, ma penso che questa discussione sia stata comunque costruttiva.
Il prossimo anno chissa !!! Magari vengo solo per passare la notte nel campeggio!!!
 
Papà ha scritto:
posso capire la posizione ma non mi sembra il miglior modo di risolvere il problema. Sa tanto di quello che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie.
La Gimondi bike, a mio avviso, è la gara con la migliore organizzazione incontrata fino ad ora.
Credo che in pochi siano in grado di gestire un parco partenti di circa 2.400 scalmanati corsaioli, e voglio pensare che la scelta sia dettata dal desiderio di evitare confusione e quindi, disorganizzazione.
Penalizzarli per un ritiro pacco gara, forzato al sabato, farebbe torto ai tantissimi che hanno lavorato affinchè l'evento andasse per il meglio.

Se il prossimo anno ci sarò ancora, ti ritirerò volentieri il pacco gara al sabato (a te e a chi lo vorrà).

leo

MA NON L'HAI ANCORA CAPITO CHE DIETRO A QUESTA DECISIONE DI CONSEGNARE I PACCHI GARA AL SABATO C'E' SOLO UN INTERESSE ECONOMICO PER ISEO E COMUNI LIMITROFI?????????????
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
vitto67 ha scritto:
MA NON L'HAI ANCORA CAPITO CHE DIETRO A QUESTA DECISIONE DI CONSEGNARE I PACCHI GARA AL SABATO C'E' SOLO UN INTERESSE ECONOMICO PER ISEO E COMUNI LIMITROFI?????????????
E qual'è il problema... sarai mica l'Assessore al turismo di Sarnico per caso? Ce ne vorrebbero di gare organizzate così bene per rilanciare il turismo in certe località... e se non ti sta bene i casi sono tre.

1) Non ti iscrivi.
2) Paghi € 5,00 e ti fai spedire il pacco a casa.
3) Chiedi a qualcuno che ci va di ritirartelo.

Io, quest'anno, ne ho ritirati 4... 1 per me e 3 per amici di Varese...
 
lucabona ha scritto:
E qual'è il problema... sarai mica l'Assessore al turismo di Sarnico per caso? Ce ne vorrebbero di gare organizzate così bene per rilanciare il turismo in certe località... e se non ti sta bene i casi sono tre.

1) Non ti iscrivi.
2) Paghi € 5,00 e ti fai spedire il pacco a casa.
3) Chiedi a qualcuno che ci va di ritirartelo.

Io, quest'anno, ne ho ritirati 4... 1 per me e 3 per amici di Varese...

appunto sono daccordissimo con te, come più volte ho scritto sono sempre andato io a ritirare i pacchi gara sobbarcandomi la trasferta pur di partecipare, quest'anno non ho potuto e nn ci sono andato

dove stava scritto che con un aggiunta di € 5 ti spedivano in pacco a casa ?, sul sito ufficiale non ne parlava

il lago d'Iseo ha un turismo di elite come il lago di garda molto frequentato da turisti stranieri che per bonta loro preferisco il lago del mare

non sono assessore di Sarnico e ti confesso che non ci sono mai stato (ridicola la cosa vero?) ma so che è una zona della bergamasca piuttosto ricca

vorrei farti una domanda: tu credi che una gara di mtb riesca a risollevare l'economia di una località turistica o di una cittadina ??? non ne sono proprio convinto

con simpatia vitto
comunque ti ammiro perchè come me sei un gran appassionato di mtb e in particolare di gare di granfondo
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
vitto67 ha scritto:
... dove stava scritto che con un aggiunta di € 5 ti spedivano in pacco a casa ?, sul sito ufficiale non ne parlava
In effetti non ne parla ma l'avevo sentito dire...

vitto67 ha scritto:
... tu credi che una gara di mtb riesca a risollevare l'economia di una località turistica o di una cittadina ??? non ne sono proprio convinto
Risollevare proprio no, sicuramente potrà contribuire a farla "Conoscere" e, magari, apprezzare, in ogni caso noi biker ci guadagniamo una gara ben organizzata ed un bel percorso permanente... ce ne fossero in Italia di percorsi permanenti come quello della Gimondi... no?!

vitto67 ha scritto:
... comunque ti ammiro perchè come me sei un gran appassionato di mtb e in particolare di gare di granfondo
o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo