[Gioco a premi] I biker scarsi dicono... chiusura gioco spostata a fine febbraio!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Bella iniziativa, considerato che a poserraggio siamo i migliori, sono curioso di vedere che ne uscirà!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
cavolo adesso appena esco con quella pippa di Lamentino
gli faccio il video!!!

mentre "pedala" sempre dietro che ciuccia la scia
sto tipo continua a lamentarsi delle ruote sgonfie
o i mozzi che rumoreggiano o ancora peggio inizia;

sembra il buon vecchio Max biagi ai tempi della Yamaha e della Honda
 
V

Vitoshi san

Ospite
bello si, complimenti alla direzione e agli sponsor per l'iniziativa.

vediamo.. una delle scuse più assurde che ho sentito davanti un grosso drop, da parte di un mio amico è stata:
- questo drop è sfigato perchè siamo troppo vicini al cimitero!!

heheeh
 

nikagi

Biker novus
24/10/10
18
0
0
Osimo
Visita sito
Anche noi abbiamo il vecchio Zio Los che è un enciclopedia delle scuse...quando non sono i problemi tecnici (molto frequenti quelli alle ruote visti i suoi 130kg) o quelli fisici con l'abituale litania:"ragazzi oggi é come se avessi uno zaino da 30 kg in spalla" ora sono molto gettonate quelle familiari con ultima :"oggi non posso pedalare, devo portare mia figlia al catechismo"!! Sei un grande Zio Los, se non ci fossi tu non ci divertiremmo così!
 

manfry1979

Biker novus
22/7/11
6
0
0
Pescara
Visita sito
la scusa più assurda l'ho sentita l'estate scorsa in una gara di cross country vicino sulmona (AQ), in Abruzzo, dove un biker, sicuramente alle prime armi, all'inizio di una discesa particolarmente tecnica e ripida, decise di affrontarla interamente a piedi per circa 2 km, sostenendo di non poter rischiare la sua incolumità perchè era l'autista di un consigliere comunale, a dir sua molto influente!!!
A tutt'oggi mi rifiuto di crederci e ogni volta che ci penso mi viene da ridere!!!
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
parlo inglese ma degli americani non c'ho capito una sega
non parlo tedesco e delle tedesche non c'ho capito una sega

però sono troppo shalosi!!

più scuse di me è dura! XD
grande mtb forum ;-)
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
Complimenti, bella iniziativa!
Così se famo due risate!!!:hahaha:

bello si, complimenti alla direzione e agli sponsor per l'iniziativa.

vediamo.. una delle scuse più assurde che ho sentito davanti un grosso drop, da parte di un mio amico è stata:
- questo drop è sfigato perchè siamo troppo vicini al cimitero!!

heheeh

Bella questa, viene da toccarsi :prega: però...
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
_"ho il cambio automatico": quando, mentre si pedala, a causa del cambio scassato o mal regolato, la catena, sotto sforzo, va su e giù per la cassetta senza che si tocchino i cambi. :smile:

_"devo guidare al ritorno": quando si deve guidare al ritorno da un giro è un'ottima scusa per non affrontare pericolosi passaggi/salti. :spetteguless:

_"queste gomme non tengono niente" oppure "queste gomme fanno pena, appena torno a casa le ordino nuove su internet": e, come al solito, l'uscita successiva si montano le stesse gomme di quella precedente :rosik:

_"Io salterei anche... è che non mi fido dei cerchi"

_"tu non hai fame?": che significa "fermiamoci per favore, non sento più le gambe e ho bisogno di un attimo di pausa"

_"guarda che bel panorama, fermiamoci per fotografarlo": detto durante una salita spacca-polpacci con 1000bpm e tutto inzuppato di sudore :celopiùg:

_"al prossimo tornante pausa riflessiva" :medita::hahaha:

_"non dovevo bere quel cappuccino prima di partire": con diverse varianti (caffè troppo forte, latte, troppi biscotti), a volte, è una scusa vera :$$$:

_"meglio pollo che morto!": in risposta a "qui o sei aquila o sei pollo" di fronte ad un passaggio impossibile/drop estremo ;-)

_"non mi sta mica correndo dietro un ghepardo... [girandosi] ... o forse sì?!": dopo che si è arrivati in fondo ad una discesa, con i compagni che ti stanno aspettando e che chiedono il perché della velocità da bradipo :))):

_"devo ancora scaldare i freni!": frase detta dopo a metà di una discesa di millemila metri di dislivello, quando si incontra un tratto difficile. :duello:

_"ho una famiglia da mantenere" oppure "ho ancora un paio di cosette da fare prima di andarmene per sempre" :specc::rosik:

quando me ne vengono in mente altre le posto qui o-o
 

dot79

Biker novus
4/6/10
20
0
0
Borgomanero
wildpigs.it
SCUSA 1 : Le ruote sono troppo affilate che prendendo traiettorie difficili e perdo velocità, solo per questo arrivi prima tu

SCUSA 2 : eh, settimana scorsa si che saltavo drop da 1 metro, oggi però ci sei davanti tu che mi freni

SCUSA 3 : attenti, fate come me: il terreno era troppo scivoloso e sconnesso, è meglio per tutti scendere dalla bici
 
V

Vitoshi san

Ospite
Bella questa, viene da toccarsi :prega: però...[/QUOTE]



hehehehehh che ridere il tuo commento!!!! :smile:
 
Fermarsi in discesa ogni 5 metri per ipotetiche botte o graffi alla grafica dei cerchi, impiegare tre anni ogni volta che si devono smontare e rimontare le ruote (sennò non sta allineato bene il disco!), lamentarsi per essermi appoggiato troppo forte con forcella bloccata o il più classico "Mo sicuro mi scrapo" di fronte a zone abbastanza brutte... bella Domè! mi sempre crepà dalle risate!!! :D

e se si rischia un po' troppo... "Male che va ci facciamo un giro coll'elicottero"!!!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
la scusa migliore che sento:

il pedalatore arriva in prossimità del gradone tecnico, rallenta fino a perdere l'equilibrio, mette il piede in terra e dice " eh, ormai ho rallentato troppo e mi sono deconcentrato! "
 

Classifica mensile dislivello positivo