[Gioco a premi] I biker scarsi dicono... chiusura gioco spostata a fine febbraio!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Un biker sverniciato pesantemente da un gruppo di altri simili...
Buon per loro che devo farmi operare a entrambi i menischi, non voglio rischiare di farmi male in discesa e non posso forzare in salita, altrimenti quelli là davanti nemmeno li vedevo...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Genio: Per genio (dal latino genius, dal verbo genere, generare, creare) s'intende quella speciale attitudine naturale atta a produrre opere di importante rilevanza artistica, scientifica, etica o sociale. Tale disposizione naturale può anche essere portata alla luce con l'educazione, ma difficilmente può essere trasmessa ad altri (i figli o i discepoli dei geni molto raramente eguagliano i padri o i maestri). Il termine genio può anche genericamente indicare la persona stessa in possesso di tale eccezionale capacità.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Genio: Per genio (dal latino genius, dal verbo genere, generare, creare) s'intende quella speciale attitudine naturale atta a produrre opere di importante rilevanza artistica, scientifica, etica o sociale. Tale disposizione naturale può anche essere portata alla luce con l'educazione, ma difficilmente può essere trasmessa ad altri (i figli o i discepoli dei geni molto raramente eguagliano i padri o i maestri). Il termine genio può anche genericamente indicare la persona stessa in possesso di tale eccezionale capacità.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Bel video!
Oggi alla fine di una gara,un tizio che va più piano dei suoi compagni per giustificarsi del ritardo accumulato,ha usato questa scusa (davvero originale):
ha esordito dicendo:"questa è stata la peggior gara della mia vita",ha proseguito:"le gambe giravano bene,solo che mi faceva male la genviva quando i battitti mi aumentavano,quindì sono stato constretto ad andare più piano di quanto avrei potuto per evitare quel fastidioso dolore".
 

Classifica mensile dislivello positivo