Gioco carro stinky 2006

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Possiedo una stinky del 2006 su cui al funky day mi hanno montato un carro 2007 causa rottura del precedente.
da qualche mese ho notato che il carro,proprio nell infulcro principale (zona movimento centrale) ha un gioco di qualche mm...è mai successo niente del genere a qualcuno??
possibile che il forcellone 2007 sia un po piu largo del 2006 e abbia bisogno di spessori???

ringrazio in anticipo..o-o
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Possiedo una stinky del 2006 su cui al funky day mi hanno montato un carro 2007 causa rottura del precedente.
da qualche mese ho notato che il carro,proprio nell infulcro principale (zona movimento centrale) ha un gioco di qualche mm...è mai successo niente del genere a qualcuno??
possibile che il forcellone 2007 sia un po piu largo del 2006 e abbia bisogno di spessori???

ringrazio in anticipo..o-o

A me è successo da un po', ho fatto sostituire i 4 cuscinetti dell'infulcro. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo