gioco leva freno....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
raga oggi mentre scendevo dal montesono finito in un canalone,e sono caduto,ma il problema non è quello...il problema è che leva è saltata fuori(quel pezz di ferro che schiaccia il pistoncino)io l'ho rimesso,ma adesso ha 1 cm di gioco prima di frenare..come posso fare a sistemarla??se si può??
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
si è praticamente girata indietro....poi lo reincastrata...però ha gioco...come se quel pezzo che schiaccia la leva fosse entrato(o schiacciato) e non esce più,però lui frena perfettamente,quindi è da escludere un problema al pistoncino o robe varie.....no??
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
già....ma il problema è che non è peggiorato niente...

ps:puù essere che quella barretta filettata per regolare la distanza della leva si è stortata,quindi è più corta e da gioco alla leva???
 

Classifica mensile dislivello positivo