Girata sull'Amiata

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ieri (Sabato) bel giro autunnale sull'Amiata in compagnia del "cuginetto" Fede, del Vecio e del suo amico Giuseppe.
Siamo partiti da Abbadia san Salvatore, salendo su fino alla vetta passando da prato della contessa, poi discesa misto piste / bosco
per tornare nuovamente a prato della contessa e da qui circumnavigazione lato Nord sul sentiero numero 10 con poi discesa finale su Abbadia
(tot. 40 km x 1400)

Giornata splendida ed incredibilmente mite (oserei dire troppo...)
L'immenso tappeto di foglie sul quale abbiamo navigato, spesso a vista, aveva un colore impressionante che ben contrastava con il candore della faggetta.
Diversi gli incontri, anche ravvicinati, con la fauna locale.

Un grazie a Tottero e Nencio per le tracce da cui è nato il giro.

Mi scuso con gli amici di zona che non ho avvertito ma è stata una decisione dell'ultim'ora.

Qui sotto un po' di foto, le altre qui)
MG_4338.jpg


MG_4418.jpg


MG_4411.jpg


MG_4410.jpg


MG_4360-2.jpg


MG_4397.jpg


MG_4379.jpg


MG_4354.jpg


MG_4405.jpg


MG_4346.jpg


MG_4378.jpg


MG_44181.jpg


MG_4376.jpg


MG_4421.jpg


MG_4394.jpg
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
279
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia

:))):
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.810
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
MAGNIFICOOOO!!!!

non sono mai stato sull'amiata in vita mia (vergogna!!!)
kiko aspetta ancora ad organizzare un super giro da codeste parti

De, secco, sei propio pisano! :hahaha:

Dopo il giro che ti ha linkato il lagunare s'e' rifatto pure il sabato dopo :rosik:

saresti un po' meno pisano se ti unissi davvero al giro di domenica prossima :-P
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
bravo fabio bel giro...nonostante tu me lo avessi detto per tempo non ce l'ho fatta a farcela...:rosik::rosik:
mandami la traccia vedo cosa hai combinato!!!!

@secco ...l'amiata è lontanuccia...mi date buca tutti!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
L'Amiata è meravigliosa e ci si può fare di tutto

mg4405.jpg


questa foto Fabio mi piace tanto :celopiùg:, le altre sono comunque belle, sembrano scenografie create per girarci un film
Complimenti

Sei un bastardone.... di questi periodi ti ritagli dei giri sempre ad hoc
Se Nofix sparisce c'è sempre un motivo :spetteguless:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
mi intrometto...un pò off-topic....sabato e domenica ero a S.Antimo...MOntalcino..Montepulciano......tempo splendido..... primaverile.....certo che anche voi in quanto a posti che INCANTANO (Vedi post Romagna che Incanta) non ve la passate male!!!!
Mauro
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fabio ti stavo per mandare un mp...avevo sbirciato qualche foto dall' album e ti volevo chiedere di metterle nella sez toscana o-oo-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo