Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Oggi grande bandaccia sui percorsi di Vincigliata, con al seguito alcuni ragazzi del team Poccianti. :celopiùg:

Terreno ottimo, tranne qualche pozzona che asciughera' ad agosto. :arrabbiat:

Ps. E' caduto un albero sul tratto che va dal parcheggio delle radici al castello che scende. Sara' da rimuovere a breve. :il-saggi:
 
Ciao mi hanno consigliato di scrivere su questo post per sapere se qualcuno fa qualche bel giro fiorentino a natale. Non sono di Firenze ma vengo ogni tanto, non conosco tracce e non ho gps ecc. (Esco di solito un paio di volte a settimana tra Lucca e Roma)
Se qualcuno fosse disponibile mi fa sapere come? Grazie Niccolo
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Ciao mi hanno consigliato di scrivere su questo post per sapere se qualcuno fa qualche bel giro fiorentino a natale. Non sono di Firenze ma vengo ogni tanto, non conosco tracce e non ho gps ecc. (Esco di solito un paio di volte a settimana tra Lucca e Roma)
Se qualcuno fosse disponibile mi fa sapere come? Grazie Niccolo

Ciao, noi usciamo sempre di sabato mattina, ma sicuramente nel periodo di Natale faremo qualche giro in più. Quando sei in zona, scrivi qui che organizziamo!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, anch'io verrò a Firenze per le vacanze di Natale e mi porterò la bici (front da XC): non ho mai pedalato in zona e sto cercando di trovare qualche giro interessante, possibilmente partendo dal centro storico in bici e con buona percentuale di sterrato. Qualche dritta? Grazie!
Ho trovato qualcosa:

- Fiesole - Vincigliata
- Montecucco
- ?
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti, anch'io verrò a Firenze per le vacanze di Natale e mi porterò la bici (front da XC): non ho mai pedalato in zona e sto cercando di trovare qualche giro interessante, possibilmente partendo dal centro storico in bici e con buona percentuale di sterrato. Qualche dritta? Grazie!
Ho trovato qualcosa:

- Fiesole - Vincigliata
- Montecucco
- ?

Bene, allora rimani in contatto che qualche giro lo facciamo senz'altro nel periodo.
 

Classifica mensile dislivello positivo