giri XC zone Parma, Reggio, Modena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ci vediamo verso le 8, 8,15 a San Polo di Torrile, così carichi la bicicletta sul furgonazzo eppoi vediamo lì dove andare; come prima uscita farei piccole salite, falsopiani una roba del genere...in modo da tenersi caldi senza trovarsi delle salite spacca schiena. Tre settimane fa avevo fatto il giro S. Polo D'Enza Casina...poi ti racconterò il risultato...
Oppure dimmi tu come sei più comodo: il furgone in ogni caso lo prendo su perchè l'aggancio della bici sulla macchina non è sufficentemente grande per attaccarci la bicicletta!
Ti chiamo domani sera verso le 7...magari si aggrega qualcun altro
Ciao Fist:i-want-t:

OK ciao
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ci vediamo verso le 8, 8,15 a San Polo di Torrile, così carichi la bicicletta sul furgonazzo eppoi vediamo lì dove andare; come prima uscita farei piccole salite, falsopiani una roba del genere...in modo da tenersi caldi senza trovarsi delle salite spacca schiena. Tre settimane fa avevo fatto il giro S. Polo D'Enza Casina...poi ti racconterò il risultato...
Oppure dimmi tu come sei più comodo: il furgone in ogni caso lo prendo su perchè l'aggancio della bici sulla macchina non è sufficentemente grande per attaccarci la bicicletta!
Ti chiamo domani sera verso le 7...magari si aggrega qualcun altro
Ciao Fist:i-want-t:
grazie della compagnia; se non ti ho troppo stressato possiamo fare qualcosa Sabato prossimo (tempo permettendo), magari una variante + lunga vista la tua preparazione.
Ciao
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
purtroppo sabato prossimo non ci riesco...
forse domenica mattina ho due orette...se vieni dalle mie parti tempo permettendo possiamo fare un giro sulla pianura tra argine e tratti sul Po
tratti accidentati ma piani per farti migliorare l'equilibrio e la sicurezza e tratti sull'argine asfaltati e semi asfaltati...
facendo le considerazioni l'uscita mi è piaciuta molto (davvero) la salita l'ho affrontata in maniera diversa...le salite sono state davvero toste infatti domenica e lunedì veramente distrutto tutto il giorno...
sarei curioso di provare le colline moreniche...pendenze piu dolci con maggiore kilometraggio....

Anche a me mi incuriosiscono queste colline M. Domenica non posso anche perchè se il tempo lo permette voglio provare il giro del monte Inverno a Sant'Andrea Bagni organizzato da quei bravi ragazzi di Parma 80
Ci sentiamo per la prossima :celopiùg:
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao Fista,

Vivo da un anno circa a Viadana, anche se per lo piú nei WE, se vuoi fare qualche giro in zona fammi sapere, di solito giro con la mia compagna, anche se quando posso vado verso le colline/montagne...

Se vuoi, Il mio numero é sul mio contatto.


Ciao

Francesco
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao Luca, é un piacere conoscerti, grazie per l´ínvito caffé :-)

Questo fine settimana penso sará difficile uscire, per problemi meteo
:-( , ma possiamo organizzare qualcosa per il prossimo fine settimana, mi farô sentire nei prossimi giorni.

Ciao

Francesco


Ciao ma che bella novità...Il nome è Luca Porzani il cell è 3771344179
se vuoi passare lavoro alla Fotolito Viadanese (via Convento) e ti offro anche un caffè
Ciao Luca
 

super max

Biker superis
:hahaha:allora, domenica sono inpegnato in toscana, domenica 15/11 proviamo la pista di traversetolo, a fine mese verra' inaugurata ufficialmente con le autorita', stampa ecc ecc, chi viene con noi? forza, merita se il tempo e' clemente!!:smile:kamikaze,fist,cascio....chi vuol venire e' ben accetto!!!! ,dai c'andema!!!:smile:
 
:hahaha:allora, domenica sono inpegnato in toscana, domenica 15/11 proviamo la pista di traversetolo, a fine mese verra' inaugurata ufficialmente con le autorita', stampa ecc ecc, chi viene con noi? forza, merita se il tempo e' clemente!!:smile:kamikaze,fist,cascio....chi vuol venire e' ben accetto!!!! ,dai c'andema!!!:smile:
Che giro inaugurate a Traversetolo?.....io sono di quelle parti!

fammi sapere che son curioso!

saluti

t.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
:hahaha:allora, domenica sono inpegnato in toscana, domenica 15/11 proviamo la pista di traversetolo, a fine mese verra' inaugurata ufficialmente con le autorita', stampa ecc ecc, chi viene con noi? forza, merita se il tempo e' clemente!!:smile:kamikaze,fist,cascio....chi vuol venire e' ben accetto!!!! ,dai c'andema!!!:smile:

io :sbavon:

ma ho paura che la mia donna :soffriba:

mi tiro giù il tuo cell e :prega:
 

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
:hahaha:allora, domenica sono inpegnato in toscana, domenica 15/11 proviamo la pista di traversetolo, a fine mese verra' inaugurata ufficialmente con le autorita', stampa ecc ecc, chi viene con noi? forza, merita se il tempo e' clemente!!:smile:kamikaze,fist,cascio....chi vuol venire e' ben accetto!!!! ,dai c'andema!!!:smile:

per domenica 15/11 se po fa molto volentieri
ricordo che questo we facciamo in bel giro su da albareto organizato da capataz del sito bikemonkey
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Domani le previsioni del tempo mettono sole o sole coperto :specc:
qualcuno ha voglia di fare qualche strada bianca nella zona sopra Felino (PR)?
 

super max

Biker superis
Domani le previsioni del tempo mettono sole o sole coperto :specc:
qualcuno ha voglia di fare qualche strada bianca nella zona sopra Felino (PR)?


:hahaha:speriamo che si asciughi , altrimenti il giro domenica salta, o vedremo, troppa argilla e la costa non perdona ci si pianta azzz stavolta c'e molto bagno!!! domani kami x me cilclo stradale!!!!!!!!:smile:p.s ho trovato il mio logho con il lupo cenerano troppi!!!!:smile::smile:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
:hahaha:speriamo che si asciughi , altrimenti il giro domenica salta, o vedremo, troppa argilla e la costa non perdona ci si pianta azzz stavolta c'e molto bagno!!! domani kami x me cilclo stradale!!!!!!!!:smile:p.s ho trovato il mio logho con il lupo cenerano troppi!!!!:smile::smile:

Domenica il giro a Sant Andrea Bagni è saltato; lo hanno rinviato a domenica prossima ( che se non sbaglio è quando volevi fare il giro di prova a Traversetolo). Io sono un po combattuto anche perchè non sono mai andato da quelle parti ma anche la zona di traversetolo mi ingorillisce.
Domani sono risucchiato dai lavori di pulizia in casa ( ho avuto la bella notizia 5 min fà) :rosik:

Cosa volevo dire......?? Boh ? l' arterio galoppa :il-saggi:

Alla prox

Ah si, bello l' avatar ma non credo che rispecchi il tuo grado di biker
 

super max

Biker superis
Domenica il giro a Sant Andrea Bagni è saltato; lo hanno rinviato a domenica prossima ( che se non sbaglio è quando volevi fare il giro di prova a Traversetolo). Io sono un po combattuto anche perchè non sono mai andato da quelle parti ma anche la zona di traversetolo mi ingorillisce.
Domani sono risucchiato dai lavori di pulizia in casa ( ho avuto la bella notizia 5 min fà) :rosik:

Cosa volevo dire......?? Boh ? l' arterio galoppa :il-saggi:

Alla prox

Ah si, bello l' avatar ma non credo che rispecchi il tuo grado di biker

:hahaha:vediamo kami, il tempo x la prossima settimana non promette nulla di buono. stamattina ho fatto un giretto, ma c'e' molto bagno sfondi d'appertutto, il fango blocca la ruota davanti ,devi s empre fermarti ,diventa stressante x te' e per la bike,con rischio di rompere qualcosa!!!! l'inverno va' preso cosi'!!!!!!!:nunsacci::il-saggi::smile::smile::smile:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
:hahaha:vediamo kami, il tempo x la prossima settimana non promette nulla di buono. stamattina ho fatto un giretto, ma c'e' molto bagno sfondi d'appertutto, il fango blocca la ruota davanti ,devi s empre fermarti ,diventa stressante x te' e per la bike,con rischio di rompere qualcosa!!!! l'inverno va' preso cosi'!!!!!!!:nunsacci::il-saggi::smile::smile::smile:

Mpfh.....
mi sa che se non fanno almeno 5 giorni di sole e vento in stecca non si va da nessuna parte.....
 

super max

Biker superis
Mpfh.....
mi sa che se non fanno almeno 5 giorni di sole e vento in stecca non si va da nessuna parte.....


:hahaha:azz ... kami , non stanno dritte le moto da cross!!!!mi diceva un conoscente che non stai dritto in moto!!!! fai te'!!poi sabato e domenica ripiove!!noi domenica a reggello, in toscana ,salita monastero e bosco dei monaci vall' ombrosiani, ormai ci affoghiamo.!! io col fango ,o segnato tutto il carro posteriore in carbonio, altri anno rotto!!con tempi cosi si sta' a CASA ,o se no' x strada ,meglio casa al caldo non ne vale la pena!!!!:smile::smile::smile::nunsacci::smile:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
:hahaha:azz ... kami , non stanno dritte le moto da cross!!!!mi diceva un conoscente che non stai dritto in moto!!!! fai te'!!poi sabato e domenica ripiove!!noi domenica a reggello, in toscana ,salita monastero e bosco dei monaci vall' ombrosiani, ormai ci affoghiamo.!! io col fango ,o segnato tutto il carro posteriore in carbonio, altri anno rotto!!con tempi cosi si sta' a CASA ,o se no' x strada ,meglio casa al caldo non ne vale la pena!!!!:smile::smile::smile::nunsacci::smile:

:ueh: :cry: :azz-se-m:

Io spero che le previsioni sbaglino x il WE almeno da poter fare qualche strada bianca. Oggi sembra primavera!
mi sa che qui ci siamo rimasti solo noi
 

Classifica mensile dislivello positivo