giro a Maranello del 16/11

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Allora visto le abbondanti pioggie, si ripeterà il mitico giro antifango di due domeniche fà. Praticamente si farà meno asfalto possibile.....
.....Braidella, Varana, Stella, vecchia ferrovia.....
circa 35 km percorsi a ritmo blando....da me :smile:
Partenza ore 8.30-8.45 in piazza a Maranello.
 

Giuli+

Biker serius
25/9/08
130
0
0
Serramazzoni
Visita sito
ciao Gene!
se riesco, provo a fare il giro nel senso opposto, così mi unisco un po' a voi.:saccio:
Non vorrei sembrare Furio di "Bianco Rosso e Verdone", ma se parto da Serra verso le 9e30 , passo per la Careggia poi vado x il tratto asfaltato Stella-Varana dovremmo incontrarci...:celopiùg:

Se no, ci si incontra alla prox!o-o
 

MaxSpila

Biker superioris
Ciao GENE sono Max spila,nelle prossime domeniche mi aggrego a voi,e mi porto a dietro anche HPLO quello vero quello che ha la volvo,o non lo volete ..... MI interessa il vostro programma quello di corrado cosi ne parliamo mentre pedaliamo.
ciao max
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao GENE sono Max spila,nelle prossime domeniche mi aggrego a voi,e mi porto a dietro anche HPLO quello vero quello che ha la volvo,o non lo volete ..... MI interessa il vostro programma quello di corrado cosi ne parliamo mentre pedaliamo.
ciao max

sai che per la mia prima assieme agli amici XCisti io ti ho già anticipato che andrò col SORPRESONE... no ? :spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ALLORA AI CONTATTI SEGRETI CON LORO,MA DICI CHE NON LI SOPPORTI QUANDO METTONO SUL FORUM I SOLITI GIRI ... TAGLIATINO STELLA SERRA SASSI ..... (STAVOLTA TI MENANO):duello:

emh.. cof cof... il massimo che posso aver detto è che non rientrano più nel mio modo di vivere la MTB i giri XC collinari intorno a casa...:rosik: INOLTRE Max ti anticipo che il SORPRESONE era che questa domenica proprio all'ultimo vi do buca al giro 3ride del lago d'idro per andare a fare la vecchia ferrovia con Gene e co. ... :medita:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
haplo! :ueh::ueh::bleah::bleah::bleah::ronf::ronf:

Maxspilla è sempre benvoluto :celopiùg: lui sì che incarna il vero spirito della mtb.
Basta chiamarmi xccista :duello:, chiamatemi panzone, lumaca, pedalatore della domenica, ma non ho nulla a che vedere con quella categoria. Io faccio mtb e basta. :i-want-t:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
haplo! :ueh::ueh::bleah::bleah::bleah::ronf::ronf:

Maxspilla è sempre benvoluto :celopiùg: lui sì che incarna il vero spirito della mtb.
....


attento a chi ti porti in casa Gene... Domenica dopo aver percorso il sentiero dei contrabbandieri (un single track da CINETECA che a mezza costa sovrasta il lago d'idro per alcuni Km, con panorami mozzafiato e passaggi tecnici esposti a picco sul lago), NON appena siamo sbucati su asfalto per un raccordo, Max (si si PROPRIO quello che incarna il vero spirito della mtb) se ne è uscito dicendo:

"ahhhh ma qui passa una strada, allora potevamo fare la risalita in furgone ! " :spetteguless:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
attento a chi ti porti in casa Gene... Domenica dopo aver percorso il sentiero dei contrabbandieri (un single track da CINETECA che a mezza costa sovrasta il lago d'idro per alcuni Km, con panorami mozzafiato e passaggi tecnici esposti a picco sul lago), NON appena siamo sbucati su asfalto per un raccordo, Max (si si PROPRIO quello che incarna il vero spirito della mtb) se ne è uscito dicendo:

"ahhhh ma qui passa una strada, allora potevamo fare la risalita in furgone ! " :spetteguless:


...questo è vero, l'ho sentito anche io con le mie orecchie...
la sua giusta punizione per un'affermazione del genere sono stati 21km di salita tra asfalto e non:smile:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
...questo è vero, l'ho sentito anche io con le mie orecchie...
la sua giusta punizione per un'affermazione del genere sono stati 21km di salita tra asfalto e non:smile:

Massima solidarietà a Maxspila è cominciato il processo di delegittimazione del nostro buon biker a opera di quelli ......:rosik: Per me rimane il numero 1
soprattutto dopo che un' altro morbo stà spargendosi per la zona:

faccio a fatica a pronunciarlo.....bbbbbbbb.....bbbbbbbbbbbiiiiiiccccccccc

BICI DA STRADA :bleah::bleah::bleah::bleah:
Ormai ha contagiato anche persone insospettabili.....tutti meno Gene! e pochi altri duri e puri.....però domenica mattina eravamo una decina......
Dichiaro sciolta la compagnia di biker della domenica mattina, almeno per gli assenti bitumari.
 

Classifica mensile dislivello positivo