giro all'acquerino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghigo68

Biker popularis
13/12/06
67
0
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti,
volevo un parere riguardo la traccia che ho fatto e che allego per un giro che abbiamo in programma all'Acquerino.
Partenza e arrivo da Migliana.
Cavallaie faggione rifugio pacini Acqua Torri Monte la Croce Rifugio Acquerino Cascina Spedaletto Ho chi min queste le tappe principali.
Sono 50/52 km.
L'idea è di fare il ristoro al rifugio Acquerino dopo 40 km circa.
Gradirei avere considerazioni e dritte.

Grazie
Federigo
 

Allegati

  • Acquerino teambike.TRK
    67,8 KB · Visite: 23

tomb

Biker spectacularis
perche' da migliana non fai il sentiero delle sorgenti che hanno riaperto il polonia &c che e' molto piu' bello di salire lo sterratone delle cavallaie?
tanto risali poi dalla strada bianca di logomano e puoi andare al faggione o dove vuoi....

in rete trovi tutto
 

ghigo68

Biker popularis
13/12/06
67
0
0
Firenze
Visita sito
grazie per le risposte
cmq dopo la riunione di ieri sera è stato deciso di accorciare il giro partendo da Luicciana / Luogomano senza fare il pezzo delle sorgenti del Bisenzio. Il giro è programmato per sabato prossimo.
Per il ristoro preferiamo farlo verso la fine del giro. Prima forse c'era da fare tanta strada per arrivare ad un orario decente. Adesso che è stato un pò accorciato dovrebbe essere meglio. Così poi abbiamo da fare ancora pochi km verso il rientro.
Ho provato a tel al rifugio Acquerino ma non risponde nessuno. Cmq dovrebbe essere aperto il sabato e la domenica da maggio in poi. Mi confermate?

Grazie ancora
Federigo
 

Classifica mensile dislivello positivo