Giro del Catinaccio

Alex 91

Biker novus
28/12/10
9
0
0
pontassieve
Visita sito
COMLIMENTI DAVVERO!!!! posti stupendi, tutte le estati sono da quelle parti ma quest'anno non lascerò la bike a casa.... buona parte del giro fatta a piedi e anche la parte subito dopo il Gardeccia è abbastanza tosta! cavolo che ricordi! dannata nostalgia.......:sbavon::sbavon::sbavon:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
certo che lavorare dopo 52 km di bici cosi' non so se riuscirei a farlo!io andrei alle terme a dormire
hhihihi
ma io sono io :)
complimenti mi sa che questo sara' un giro che mi faro' quest'estate
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Uscire da solo ha tanti lati positivi; le cose che mi mancano di più sono qualcuno che ti scatti una foto e la certezza di avere una mano in caso di necessità.
Bellissimo giro e complimenti.
 

IlBorgo

Biker novus
7/2/10
4
0
0
carnate
Visita sito
Mitico!! Questo tragitto lo conosco molto bene perchè lo faccio quasi tutte le estati (a piedi). Confermo che ci sono degli strappi veramente notevoli, il che non fa che confermare quanto sei stato bravo! Complimenti!
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Per uno come me che per due estati ha lavorato al Rif.Re Alberto I (Gartlhutte), questo è semplicemente l'Itinerario!!!
Fatto anch'io in un giorno di riposo tanti anni fa...semplicemente fantastico.
Grande come sempre.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
doppio gusto...apprezzato l'ennesimo stupendo report d'alta quota e l'impresa della dobbiacco-linz che m'era sfuggita
sempre grande carb che oggi hai compiuto il cinquantaduesimo anno d'età...auguri
 

cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
NONNOCARB SEI UN'ISTITUZIONE, SE NON CI FOSSI NON SAREBBE NEMMENO IMPOSSIBILE INVENTARTI A MENO CHE NON FOSSI TU STESSO A FARLO
..CHE è UN PARADOSSO
...COME APPUNTO CREDEVO LO FOSSE CONCEPIRE TUTTE INSIEME TANTA BELLEZZA E TANTE EMOZIONI REGALATE IN UN SOLO REPORT, ANCHE GRAZIE ALLE SPLENDIDE FOTO,
.. SOGNANDO DI POTERTI IMITARE (SBIADITISSIMAMENTE) FACENDO QUESTO GIRO, GRAZIEEEE! (e sempre complimenti per il sito)

c.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
della serie 'incredibile ma vero' complimenti vivissimi invidia totale soprattutto se uno ha avuto occasione di visitare quei posti può immaginare ancora di più la bellezza e il fascino del giro.....
una curiosità (forse è nel resoconto sorry) ma quanto hai impiegato a salire?
 

Classifica mensile dislivello positivo