giro facile nel Finalese... [RADUNO NON UFFICIALE DELLA SEZ P/L/V]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
E non ci dice nulla.... poi a cose fatte pubblica una foto con noncuranza.... ma bravo Simone :sculacci:

Ci siamo comprati questo:
pbpic548756.jpg


Ovviamente guida lei.....
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Eccomi qua! Io ti consiglio il giro proposto da Marzia..eventualmente puoi anche salire da calice ligure.

Oppure il percorso della 24h. Puoi fare così: parti da Finalpia, imbocchi il sentiero dei ponti romani...lo fai fino al bivio per l'arma. Qui svolti a destra per l'arma delle Manie, da lì vai al Ferrin, 1 o 2 giri di 24 h e poi torni giù per lo stesso sentiero fatto a salire.

Per ogni altra info chiedi pureo-o

Per ridiscendere a Finale meglio la discesa della Briga...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Facendo il giro di pianmarino la vedo dura collegarsi con le manie... potresti fare il giro dei ponti evitando di salire il sentiero dei ciechi, andando alla grotta dell'arma - bric dei crovi - toboga - risalita al bric dei crovi - toboga e poi riprendi il giro dei ponti e scendi ad isasco ripassando dalla Grotta dell'arma e via sulla strada per Finale Ligure...

Da PIanMarino sali a San Rocco, ridiscendi a Feglino, risali a Orco, da li c'è un sentiero che scende e si collega a Magnone, quindi Manie..

Sul mio blog ho inserito diversi giri fatti da quelle parti in foramto GPX... sono naturalmente a disposizione di tutti.... secondo me, in quella zona è molto bello fare la salita dei Ponti Romani, attaccarci la 24ore, ed infine la DH Donne che scende a Varigotti... a parte gli ultimi 200 metri della DH, direi tutta abbastanza facile e divertente.
 

Classifica mensile dislivello positivo