Giro nel GIRO 26 maggio (Val Brembana)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Dopo lunga inattività e il rischio di essere radiato :-(( dai radunensis vi faccio partecipi di quella che al momento è solo un'idea.:saccio:
Per chi fosse interessato o-o

in concomitanza del transito in Val Brembana del Giro d'Italia
si sta organizzando un itinerario che con partenza da Zogno e rimanendo fuori da ingorghi stradali permetta di gironzolare un pò per borghi medioevali:
Cornalita (paese di Arlecchino)
Cornello dei Tasso (paese natale di Torquato Tasso)
Salita sino a Dossena, discesa tostarella sino a San Pietro d'Orzio e attesa del passaggio del Giro ( sulla salita san Giovanni B. - Dossena) presso il "Grappa Point" organizzato all'Orobie Fans Club .( http://www.valbrembanaweb.org/forum/index.php ).
Il tour sarà allietato da un "Crostata Point" ed eventuale sosta in agriturismo, da definire però con largo anticipo.
Se qualcuno fosse interessato mi dia un cenno al fine di poter organizzare al meglio la cosa in base al numero di partecipanti.

o-o
 

giap

Biker tremendus
c'è un amico che vorrebbe unirsi per la gitarella ma, essendo un biker amatore, è spaventato perchè crede che i forumendoli siano dei patiti della prestazione pura e del cronometro.....:zapalott:
glielo dite voi che non è cosi e che lungo il percorso ci si aspetta? o-o

grazie, ciao
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
c'è un amico che vorrebbe unirsi per la gitarella ma, essendo un biker amatore, è spaventato perchè crede che i forumendoli siano dei patiti della prestazione pura e del cronometro.....:zapalott:
glielo dite voi che non è cosi e che lungo il percorso ci si aspetta? o-o

grazie, ciao

Prestazione :!: cronometro :!: il tuo amico non mi conosce:°°(: , mi sto dando da fare per cose ben più importanti,
leggi :
crostata point, pappa point, e sorpresa finale con tanto di gazebo e autorizzazione del vice-direttore di tappa per organizzare un grappa point sulla salita di Dossena anche qualche pedalata ma a ritmo blando .
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Prestazione :!: cronometro :!: il tuo amico non mi conosce:°°(: , mi sto dando da fare per cose ben più importanti,
leggi :
crostata point, pappa point, e sorpresa finale con tanto di gazebo e autorizzazione del vice-direttore di tappa per organizzare un grappa point sulla salita di Dossena anche qualche pedalata ma a ritmo blando .
...non guasterebbe anche un "gnocca point"! :))):
Ciao.
Emanuele
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Qui di seguito vi allego il nuovo link dell'iniziativa

http://www.valbrembanaweb.org/forum/viewtopic.php?t=1473

provate a dare un occhio .

Ci sono parecchie inizitive interessanti che stiamo portando avanti,
al grappa point verrà istituito un punto fisso con gazebo riservato ai partecipanti con musica country e possibilità di mangiare e bere qualcosa.

Il Grappa Point è il luogo di ritrovo per tutti i partecipanti dai biker agli appartenenti all'Orobie Fans Club.

:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo