Giro nel GIRO 26 maggio (Val Brembana)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Visto che la montagna.......ecc...ecc...
Domani sondo il solito gruppo.
Mah, magari dopo mesi che non ci si vede!!!!


Ti riconosceremo???
o-o

Gran bel giro quello che fate domani , buon giro.

Per il 26 Vedi se qualcuno vuole essere della partita, il giro è quello di fine stagione e quindi abbastanza testato. Molto sul turistico.

Per il resto ho il solito bel faccino da angioletto :sborone: che mi contraddistingue da moltissimi anni.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:bacetto:
Per il 26 Vedi se qualcuno vuole essere della partita, il giro è quello di fine stagione e quindi abbastanza testato. Molto sul turistico..

se viene il tipo che t'ha rivolto la domanda, ti consiglio di "rafforzare" il grappa point.....ha avuto (il tipo :bacetto:) una metamorfosi che manco t'immagineresti ! :via!:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Volevo sapere se l'itinerario proposto mi consentiva di rientrare a casa (zona Monza) nel primissimo pomeriggio, oppure se le strade rimanevano bloccate al transito degli automezzi per tutto il giorno.

Grazie.

Da dove lasciamo le auto , cioè a Zogno, non dovrebbero esserci grandissimi problemi per il rientro,
essere a Monza nel primo pomeriggio mi sembra dura anche perchè il passaggio del Giro al grappa point è previsto verso le 16.00
o-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Riassunto degli orari :


8.45 Ritrovo
a Zogno piazzale del mercato. Piazzale inferiore nei pressi del Bar,attenzione che è giorno di mercato.
Arrivando a Zogno al primo semaforo a dx per 300m. e poi sin.
9.00 Partenza
lungo la ciclabile alla volta della Via Mercatorum

11.30 Crostata point
Una fetta di torta in compagnia.

13.30 Arrivo al Grappa Point
Pane Salame e Formaggio e altro ...........

Ogni partecipante deve essere autosufficente per viveri e acqua durante il tragitto, anche se vi sono diverse possibilità di approvvigionamento di viveri durante il tragitto ( bar , alimentari e altro)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo