giro via bibulca e via vandelli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


in data 18-10-2008 praticamente sabato prox,partenza ore 9 in località frassinoro piazzale conad per giro via bibulca e via vandelli(percorso n9).con tutta calma in 6 ore si fà in tutto sono circa 70km.siamo alcuni ragazzi di montefiorino e per adesso siamo in 3.chi vuole aggregarsi dica quel tramite forum.....e quando dico con calma vuol dire con calma visto che sotto il culo ho un cancello da 17kg:smile:...:nunsacci:
 

Giuli+

Biker serius
25/9/08
130
0
0
Serramazzoni
Visita sito
Ciao! mi interessa, ho anche un appoggio a Frassinoro...vorrei sapere però se ci sono delle discese divertenti, perche le salite per me non lo sono moltissimo visto che anch'io ho 16 kG attaccati alle ruote.! mi puoi dire il percorso che hai in mente? bye
 
aimè il percorso ho avuto modo di provalo tempo fà e sinceramente è piu la salita da fare che la dscesa.sopratutto nel primo tratto dove da cargedolo bisogna salire al passo centocroci.ma in parte è bitume perciò si fà tranquillamente...:hahaha:poi si prende la vandelli strada bianca facile da percorrere perchè sempre in quota.poi si sale fino il passo del saltello dove in alquni tratti si dovrà spingere la biga.direzione s. pellegrino poi il gioco è fatto....dopo si scende fino a frassinoro.è impegnativo ma con la dovuta calma si fà...:il-saggi:
 

fal

Biker novus
18/11/07
28
0
0
Modena
Visita sito
Grande orangecancellotransennapatriot77!!!!:omertà:
credevo che i km fossero meno ma comunque ci provo....
Mi raccomando senti anche il romanaccio, i ragazzi di formigine non ci sono.:arrabbiat:
continuo a controllare la discussione per capire in quanti saremo.

PS per l' occasione dag na lavada a che cancher pien ed pachiug!:smile:
 
ma guarda un po chi si rivede......i km sono un po tantini ma se ce la faccio io allora stà pur tranquillo che pure ttu riesci...e poi mica abbiamo fretta giusto?.faccio un paio di telefonate e guardo chi viene.....!niete acqua al cancello altrimenti arruginisce......
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Sabato...
Se avessi qualcuno che mi tiene il bimbo alla mattina (non c'è)
Se non dovessi guidare l'escursione a Maranello nel pomeriggio (l'incarico è a nome mio)
Se non avessi pedalato così poco...
Ci sarei sicuramente.
La parte più impegnativa del giro è la risalita dal Dragone... Fai Cargedolo, Spervara e su a Frassinoro?
Comunqure gran giro soprattutto se scendi dalle Acque Chiare :-)
 
ciao juppa.capisco la tua situazione ma che civuoi fare........!avevo piacere ci fosti anche tu e altri bikers ma sarà per la prox dai....a proposito ricordo che domenica prox si fà un giretto nei paraggi di montefiorino per la sagra del tartufo...porta su tanta gente ok?:celopiùg:ciao vecchio:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
a proposito domani si parte da frassinoro e si va giu a cargedolo per poi risalire a passo centocroci.è quella la parte più dura.......!tu che giro intendevi?:nunsacci:

Io intendevo il giro nel senso opposto e quindi si risaliva a Frassinoro da Cargedolo. Ma come lo vuoi fare tu c'è anche la risalita alla Bassa del Saltello.
Poi dimmi se ci siete andati... Quà è piovuto :-(
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ciao juppa.capisco la tua situazione ma che ci vuoi fare........!avevo piacere ci fosti anche tu e altri bikers ma sarà per la prox dai....a proposito ricordo che domenica prox si fà un giretto nei paraggi di montefiorino per la sagra del tartufo...porta su tanta gente ok?:celopiùg:ciao vecchio:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Per la tartufata avevo già sentito la Dima in Comunità Montana: salvo problemi meteo dovremmo essere una decina. Oh mica i soliti giri ammazzacristiani perchè se no ci perdiamo mezzi, ok?
 
ore 9e30 del 18-10-2008 partenza da frassinoro.ore 16e00 dopo 56 km e 1600 mt di dislivello ritorno nel medesimo posto.giro memorabile :il-saggi:un grazie enorme ad aldo e fal.a breve allegherò delle foto del giro..:i-want-t: p.s eseguito tutto con un patriot 66da17kg!!!!! sono un mito:smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ore 9e30 del 18-10-2008 partenza da frassinoro.ore 16e00 dopo 56 km e 1600 mt di dislivello ritorno nel medesimo posto.giro memorabile :il-saggi:un grazie enorme ad aldo e fal.a breve allegherò delle foto del giro..:i-want-t: p.s eseguito tutto con un patriot 66da17kg!!!!! sono un mito:smile::smile:

c'è poco da ridere... complòimentissimi, sei un mito veramente...:hail: con la mia enduro da 16,1 Kg con un giro AM da 40-45 Km comincio davvero ad essere a livello...:specc:
 
il tempo era discreto e temperatura mite a parte un pò di nebbia durante la discesa verso frassinoro.cmq per il giro che faremo domenica prox ci penserò ma purtroppo bisognerà bestemmiare un pò le strade sono quelle che sono e per affrontare le salite bisogna pedalare...però dai dopo ci divertiamo in discesa....!cmq avremo modo di sentirci....:spetteguless:
 

fal

Biker novus
18/11/07
28
0
0
Modena
Visita sito
Cazzo ringrazi... grazie a te se mai che organizzi sempre le uscite!
Faticaccia (sopratutto per il fondo in alcuni tratti) ma grande soddisfazione e divertimento...
Organizziamo presto un altro bel giro come questo.
P.S. per la tartufata sono presente all' appello!
 
già dimenticavo anche la fatica è stata tanta:cassius:ma chi se ne frega il giro è stato completato.voi ringraziate mè perchè organizzo sempre tutto ed io ringrazio voi perchè non mancate mai.siete grandi!ok basta complimenti altrimenti piango:cry:.....!al più presto ne faremo un altro promesso...:spetteguless:.se non c eri alla tartufaia giuro che non ti parlavo più tiè......
 

Classifica mensile dislivello positivo