giusta tensione filo (freno a disco anteriore)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cock

Biker novus
25/6/11
27
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti. non so più che fare con questi freni. ho il freno a disco anteriore con il filo e vorrei sapere proprio come regolare la giusta tensione ( del filo ), dato che la leva non fa una corsa completa. le pastiglie sono ben regolate vicino al disco, ma tirando la leva ( non con una corsa completa ), la pinza non riesce a bloccare il disco, cioè non fermando la bici. ma cosa potrei fare? rispondete, che non ne posso più.
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
scusa, ma dove l'hai presa la biga? Il 28 hai chiesto lumi sulla regolazione del cambio perché non era regolato, ora i freni. Personalmente la riporterei a chi me l'ha venduta e molto incaxxato, gli chiederei di controllarla in toto.
Comunque, ho cercato nel web la biga, ho trovato di tutto tranne mtb, quindi come già suggerito, dettagli grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo