Glamsport Ottimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbikey88

Biker ultra
bè ke dire soddisfatto anch'io...!

tempi: piccolo ritardo di un giorno poichè mancava un art a magazzino..
io sto in sicilia e di solito servono 2giorni ma il pacco è stato spedito alle 21 di martedì ed è arrivato alle 3 di giovedì xcui.....tempi consegna più ke rispettati!

imballaggio: ottimo...ho ordinato reggisella e manubrio ritchey nero lucidi..ed
erano avvolti in un lenzuolo di carta da imballaggio( quella cn le bolle x capirci)...il tutto sigillato perfettamente


relazioni: sono al top. anzì è cio ke contraddistingue questo shop..troverete nella persona del Sign Zendron cordialità e disponibilita.

prezzi: io ho ordinato componenti ritchey e dei pedali. solo all'estero ho trovato prezzi piu bassi... quindi.....


....glamsport a occhi chiusi!
 

GLAMSPORT.IT

Biker novus
2/12/07
32
0
0
italia
www.glamsport.it
ringrazio tutti per i complimenti, è una grande soddisfazione vedere che il lavoro svolto è sulla buona strada, anche se come sempre, c'è modo di crescere e migliorare ancora

Grazie mille a tutti
Zendron Marco
:celopiùg:
 

LeoneLatino

Biker popularis
1/8/09
79
2
0
Toscana
Visita sito
Volevo confermare la serietà di Glamsport e del Sig. Marco, per un ordine per il quale avevo già effettuato il pagamento e purtroppo mai ricevuto per la mancata disponibilità dell'articolo ordinato nel momento in cui ho deciso di annullare l'ordine nel giro di una settimana ho ricevuto il riaccredito della somma pagata con l'aggiunta di 2 € per le spese.

Veramente onesti e corretti, devono solo migliorare la gestione del magazzino.
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Pagamento effettuato alle 14.00 del 26/10 materiale ricevuto alle 12.00 del 27/10 tutto il materiale in confezione originale e imballo adeguato.
Oltre alla velocità della consegna merita un complimento per disponibilità e comunicazione.

Consigliato!

Marco
 

tsunami1972

Biker novus
8/12/10
1
0
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Eldorado - Scapin Murdok - Scapin Oraklo - Focus Raven 1.0 NAked
Non posso che dare un 10 e lode a questo negozio online e al SIg. Marco!!! Persona disponibile e squisita. mercoledi 18 maggio invio un ordine per un totale di 327euro per componentistica della mia mtb, alle ore 16 circa.Alle 17.30 ricevo la telefonata del SIg. Marco, che mi informa che un'articolo sara' disponibile il lunedi successivo, opto quindi per un'altro articolo simile e subito disponibile a magazzino;inoltre mi chiede come mai ho ordinato un adattatore avid per l'anteriore quando la forcella manitou non lo richiede..VERO!!! un mio sbaglio quindi viene cancellato dall'ordine.Non credo che altri venditori si possano preoccupare se cio' che si acquista e' funzionale o meno alle proprie necessita'!!Oggi venerdi 20 maggio 2011 il materiale e' stato recapitato alle ore 9!!NON POSSO CHE FARE I COMPLIMENTI sia al servizio offerto da Glamsport e alla professionalita' e cortesia del Sig. Marco. Grazie mille
 

ANDREA 2

Biker novus
9/1/11
9
2
0
Casciavola
Visita sito
il mio primo ordine è stato un successo ho ordinato venerdì sera due Continental dal costo totale di 76€.Ora invece è ancora in corso un ordine di 86€ perché marco da 10 giorni non mi risponde più ad una e-mail riguardante l'ordine.Secondo me il migliore è Gambacicli!!!
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Rinnovo i complimenti!
Pagato giovedì e ricevuto il materiale venerdì (meno di 24 ore).
Packaging ottimo e materiale nelle scatole originali.

Marco persona disponibilissima e preparata!

Complimenti!
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ho avuto sempre ottimi rapporti con glamsport. L'ultima volta su un ordine di 12 schwalbe ha sbagliato due modelli. Si è reso disponibile a cambiarli, a sue spese o lasciarmeli con sconto aggiuntivo. Ho optato per quest'ultima, mi ha inviato gli altri prima ancora che gli saldassi l'integrazione del bonifico.
Su una cosa è bene fare chiarezza. Salvo quando il servizio di consegna è fornito dal venditore (p.e. noto supermercato con consegna domicilio), si configura la seguente casistica
a) tra corriere e venditore non esistono rapporti formali.
b) tra venditore e acquirente esiste rapporto: impegno a pagare quello che compra, impegno a mettere a disposizione quello che è stato pagato e tutto il bla bla bla delle garanzie ecc. Tale impegno è assoldo all'atto della consegna del pacco al corriere.
c) tra acquirente e corriere esiste rapporto: impegno a trasportare un pacco che è stato affidato da un terzo che lo invia a un destinario che lo attende ad un indirizzo, nei tempi di consegna, con i modi e assicurazioni che il singolo contratto prevede (p.e. se il trasporto non è assicurato il danno o la sparizione della merce potrebbe non essere risarcito). Danni e smarrimenti, mancate/ritardate consegne sono un problema del corriere, non del venditore (salvo ovviamente diverso accordo).
Un esempio: la mia mogliettina va in vacanza e mi scrive una cartolina che m'ama, io attendo con ansia e la cartolina che doveva arrivare tre giorni fa e non arriva. Quindi non l'amo più, la tradisco con sua sorella e la sua migliore amica, e chiedo il divorzio con l'addebito che non mi ha confermato il suo impegno (contratto) d'amore in qualità di sposina in contumacia. Ahi, Ahi, mi contro addebita il divorzio con l'aggravante che sono un idiota triplo, e il giudice commina il conquibus, triplo, da sganciare. Il colpevole: le poste (anche se in questo caso apponendo lei il francobollo è lei il cliente).
Diverso caso se l'amica della mogliettina, in vacanza con lei in Giamaica, scrive "le manchi così tanto che s'offre..."
Sono un po' OT... pardon, però in quel caso si tratta di prodotto largamente alterato...
[al moderatore: è da censura, ma poiché non è male, usa clemenza]
 

andrider

Biker serius
24/8/09
120
1
0
Imperia
Visita sito
pienamente soddisfatto!!!
ordinato s.s. Ritchey semi integrata lunedì mattina, arrivato ieri sera (ma la colpa è del corriere che ha ammesso di essere in ritardo...). Tra l'altro avevo dimenticato di ordinare il ragno, ma, sorpresa, nel pacco era presente con tanto di tappino Ritchey, e senza la richiesta di un solo centesimo aggiuntivo.
Complimenti davvero, ce ne fossero di più di commercianti così...
 

Classifica mensile dislivello positivo