Gli altri sport dei biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
che monoposto? Kart 100 o 125?
Io ho un Kart 100cc monomarcia ex classe I.C.A.
formula predator . attualmente ho solo la mia ma nel 2019 creo un team con due o 3 auto . ho corso in kart fino al 2003 ( sono stato vicecampione europeo 125 kz2 ) e poi in auto con formula renault turismo con cite (bmw m3) gt ( ferrari 430 ) prototipi ( Wolf ) seat ibiza cup ecc ecc sono 30 anni nel mondo
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
formula predator . attualmente ho solo la mia ma nel 2019 creo un team con due o 3 auto . ho corso in kart fino al 2003 ( sono stato vicecampione europeo 125 kz2 ) e poi in auto con formula renault turismo con cite (bmw m3) gt ( ferrari 430 ) prototipi ( Wolf ) seat ibiza cup ecc ecc sono 30 anni nel mondo
bravo, i miei complimenti per la tua carriera e passione! Le formule minori come la Formula 3 sono ottime ed il miglior modo per prepararsi oltre al Kart per gare di Formule maggiori!
Farai un team nella Predator?
P. S
scusa gli errori del mio telefono
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Sci d'inverno, tennis quando capita, ho giocato a baseball per un po'.
Ma l'unica cosa che mi distrae dalla mia passione per magnare è la mtb. il resto non conta :mrgreen:

Per inciso sono stato campione del liceo di ingurgitamento spaghetti: mezzo kg in poco meno di 1'30" :yeah!::yeah!:

eat pasta, go fasta!! :smile::smile:
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
bravo, i miei complimenti per la tua carriera e passione! Le formule minori come la Formula 3 sono ottime ed il miglior modo per prepararsi oltre al Kart per gare di Formule maggiori!
Farai un team nella Predator?
P. S
scusa gli errori del mio telefono
si nel 2019 faro un team con due auto nel campionato formula predator , con 2 pc010 e poi durante la stagione affianchero la nuova pc015
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
Approposito di discipline alternative,
CI STA QUALCHE SCIALPINISTA che ha voglia di fare qualche pellatina senza correre in Orobie e limitrofi? Io sono zempre in giro da solo (anche in bici) mi facci un fizchio:prost:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Mtb e bdc oltre che trekking in montagna...e nel periodo invernale mi piace andare a sciare...anni fa praticavo anche windsurf..adesso solo raramente e quando sono in vacanza!!
Salutazzi!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tae-Kwon-Do per 18 anni, poi sposato e ho cominciato a praticare il bicipite mangimentibus forchettæ.:smile:
Ora pista con supersportive...gassss a martello;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and ddg

Classifica mensile dislivello positivo