Gonfia e ripara cosa serve

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
...pompa , camera autosigillante , cacciagomme e nastro americano (ho visto fasciarci copertoni letteralmente tagliati per 6-7 cm e reggere con nastro e una camera)
Vero! Al limite (e mi riferisco anche all'intervento di @fitzcarraldo358) uno skipass da porre fra camera d'aria (perché autosigillante? :nunsacci:) e copertone tagliato.
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
mi sembra che esistano bombolette compatibili con lattice, ad esempio effetto mariposa dovrebbe vendere una bomboletta compatibile col loro caffelattex quindi non ci sarebbe poi necessità di togliere e rimettere non essendo contaminato.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Barboni...uno usa un pezzo do camera d'aria, tu uno skipass....io nel caso ci piazzo la Black Amex e via come se nulla fosse.:sborone:;-)
Veramente quella dello skipass l'ho letta nel tech corner! :roll:

L'unica volta in cui ho tagliato e ho poi dovuto montare la camera d'aria non avevo nulla con me da frapporre e infatti prima di terminare il giro ho bucato pure la camera :oops::oops::oops: :rosik: (ma ne avevo un'altra!! :il-saggi: :cucù: :hahaha:).
 

Classifica mensile dislivello positivo