Google Earth e tracce GPS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


letdarri

Biker novus
3/2/03
26
0
0
arese
Visita sito
maxgastone ha scritto:
POSSIBILE! :voxpopul:
Ecco cosa devi fare:
  1. Vai nella finestra PLACES e individui GPS DEVICE
  2. ci Premi sopra il tasto destro del mouse
  3. Selezioni EDIT
  4. A questo punto si apre una finetra che si chiama GOOGLE HEART - EDIT FOLDER
  5. Smarchi l'opzione Advanced e in STYLE clikki su SHARE STILE
  6. A questo punto sei libero di cambiare colore, spessore, opacità e simboli per i waypoint :mrgreen:
Ecco un esempio della tua traccia modificata

Scusatemi, ma non riesco ad inserire le tracce su Google earth, sulla finestra PLACES non c'è nessun GPS DEVICE, come devo fare x inserirlo?

Grazie
 

douphen

Biker novus
1/3/06
14
0
0
Trentino
Visita sito
X Raiders ha scritto:
anche il software MapSource della Garmin (con ultimo aggiornamento)visualizza le tracce direttamente su google earth(non è gratis ma ....)



Chi mi sa dire come si fanno a sovrapporre delle tracce fatto con il Forerunner 301 su mappe con mapsource o compegps? Come si fanno a importare mappe in mapsource da compegps?
CIao
 

conti

Biker novus
21/10/07
5
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti sono un pò a digiuno di sistemi gps. vorrei prendere edge205 per ora ho un nokia con route66 che funziona benissimo vorri interfacciarlo con google earth ma non ci riesco aiuto
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ciao a tutti sono un pò a digiuno di sistemi gps. vorrei prendere edge205 per ora ho un nokia con route66 che funziona benissimo vorri interfacciarlo con google earth ma non ci riesco aiuto

Ciao Conti, Route66 non permette il salvataggio della traccia gps, quindi non puoi interfacciare nulla su google earth. Per l'Edge 205 la cosa è differente, ed i passaggi sono descritti al fondo delle FAQ dell'Edge, che trovi qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=84541
:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo