News GoPro: Arriva la Hero 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.512
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ho smesso di utilizzare GoPro ed action cam , per la limitata autonomia specie in fase di registrazione e trasmissione con tutti i sensori e connessioni attivi , per non parlare dell'autonomia ridicola del controller da polso con schermo . Le rare volte che avevo qualcosa di interessante da filmare o fotografare , nel momento clou : batteria esaurita !
La vedo difficile far stare grosse batterie in aggeggi così piccoli, è tutto un compromesso.
Fino alla 4 si poteva applicare una batteria aggiuntiva, oggi se si hanno esigenze così importanti in termini di autonomia l'unica soluzione sono i power bank.
Autonomia e dimensione degli accumulatori , sono il cruccio di tutto ciò che è elettrico ed elettronico in mobilità , forse una delle "sfide" che richiede maggiori sforzi per il futuro !
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Ma ancora non gli hanno fato il controller da polso con microschermo incorporato come la sony?!?!
c'è sempre stato... dalla hero 3 credo....lo schermo però era solo il "mirror" di quello basico frontale, non di quello completo posteriore.
Decisamente diverso da quello della sony allora... ed evidentemente inutile.
Grazie per il chiarimento!
 

Classifica mensile dislivello positivo