News GoPro: Arriva la Hero 7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
GoPro: Arriva la Hero 7
module_1_Hero7_Black_2_carousel_1366_2x3.jpg


Continua la lettura
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Ma ancora non gli hanno fato il controller da polso con microschermo incorporato come la sony?!?!
 

onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Mah, io ho avuto la Firefly8s che non era considerata l'ultima delle ciofeche, adesso ho la Hero5 upgradata free a 5Black, per 199 eu non c'è paragone come qualità costruttiva e immagine con quella prima, i cinesi mettono millemila funzioni a menù che non servono poi a nulla, ammesso che poi funzionino.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Se la vedessero in Europa, comprerei la rylo piuttosto che la gopro. La stabilizzazione della rylo mi sembra superiore.
la rylo è una 360, per forza è meglio stabilizzata...dal momento che non hai un punto fisso di inquadratura va da se che tutti i tremolii vengano eliminati (in post produzione). Però da questo punto di vista allora meglio la fusion di gopro, anche se è orribile e gigante
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Mah, io ho avuto la Firefly8s che non era considerata l'ultima delle ciofeche, adesso ho la Hero5 upgradata free a 5Black, per 199 eu non c'è paragone come qualità costruttiva e immagine con quella prima, i cinesi mettono millemila funzioni a menù che non servono poi a nulla, ammesso che poi funzionino.
L'unica cinese paragonabile, ma comunque inferiore, è la YI 4K, le ho entrambe ma alla fine uso sempre la GoPro...
 
  • Mi piace
Reactions: onosendai

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mah, io ho avuto la Firefly8s che non era considerata l'ultima delle ciofeche, adesso ho la Hero5 upgradata free a 5Black, per 199 eu non c'è paragone come qualità costruttiva e immagine con quella prima, i cinesi mettono millemila funzioni a menù che non servono poi a nulla, ammesso che poi funzionino.
ciao. giri il link per l'upgrade? grazie!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Resistentezza....era stato scritto così nel video! Ora hanno corretto!

La 6 me la tengo stretta!
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ho smesso di utilizzare GoPro ed action cam , per la limitata autonomia specie in fase di registrazione e trasmissione con tutti i sensori e connessioni attivi , per non parlare dell'autonomia ridicola del controller da polso con schermo . Le rare volte che avevo qualcosa di interessante da filmare o fotografare , nel momento clou : batteria esaurita !
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Mah, io ho avuto la Firefly8s che non era considerata l'ultima delle ciofeche, adesso ho la Hero5 upgradata free a 5Black, per 199 eu non c'è paragone come qualità costruttiva e immagine con quella prima, i cinesi mettono millemila funzioni a menù che non servono poi a nulla, ammesso che poi funzionino.
ciao. giri il link per l'upgrade? grazie!
guarda sul tubo ci sono diversi video con tutti i link
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Ho smesso di utilizzare GoPro ed action cam , per la limitata autonomia specie in fase di registrazione e trasmissione con tutti i sensori e connessioni attivi , per non parlare dell'autonomia ridicola del controller da polso con schermo . Le rare volte che avevo qualcosa di interessante da filmare o fotografare , nel momento clou : batteria esaurita !
La vedo difficile far stare grosse batterie in aggeggi così piccoli, è tutto un compromesso.
Fino alla 4 si poteva applicare una batteria aggiuntiva, oggi se si hanno esigenze così importanti in termini di autonomia l'unica soluzione sono i power bank.
 

Classifica mensile dislivello positivo