GoPro HD...chi la ha?

steve8

Biker novus
15/2/10
18
0
0
oristano
Visita sito
HO visto ora le istruzioni, ma la cam è rimasta in ufficio, ho anche letto nelle istruzioni del sito che la funzione upd sarà disponibile nel prossimo firmware. Tu che dici? Puoi controllare se nella tua c'è?

Graazie
 

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
ciao a tutti io ho ordinato una gopro 960 hd ma ho visto che esiste anche una in fullhd 1080 le differenze sono molte in qualita' intendo....ditemi quello che sapete grazie ;)
 
A

atherton

Ospite
ragazzi ho un problema!:nunsacci:
la mia go pro, da un giorno al altro ha ben deciso di non registrare più! cioè!
mi va sulla modalità video, e quando premo per registrare, non comincia a lampeggiare la lucina rossa!
cosa può essere????
 
A

atherton

Ospite
boh non so, ieri ho provato a cancellare i file che eran sulla memoria
faccio per rimetterla dentro e provare a registrare e ok registra, ma mi fa solo video che duran 10 sec, boh!!!!!!!!
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Ho avuto un problema con una card della kentron classe 6, per 2 mesi ha funzionato benissimo, poi dopo soli 2 minuti di registrazione il file si interrompeva. Pensavo addio cam ma cambiando card, lexar classe 4, il problema si è risolto del tutto.
Prova un altra card e tieni la registrazione attiva x un pò di minuti.
 

monsterluca

Biker novus
27/3/08
24
0
0
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi,
qualcuno ha esperienza con kit di fissaggio non originali gopro?
Su ebay ho trovato una offerta molto conveniente che allo stesso prezzo del supporto manubrio originale mi da un sacco di altri supporti in più, che tra l'altro mi tornerebbero utili.
Ho visto un bel pò di foto dettagliate e la qualità sembra buona, vorrei solo sapere se avete esperienze in merito e consigli conseguenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo