GoPro HD Hero Naked vs GoPro Hero3 White edition

stefano83linkin

Biker novus
11/6/07
18
0
0
novara
Visita sito
Complice una mail ricevuta oggi da un noto sito di acquisti online, volevo acquistare la mia prima GoPro, ed eccoci subito al sodo:

La GoPro HD Hero naked mi costerebbe 149€
La nuova GoPro Hero3 White Edition 228€

Io ho letto le specifiche, e a parte il wifi nella 3 di cui non me ne faccio niente, non noto grosse differenze, entrambe sono 1080 fullHD con risoluzione da 5 megapixel..

Perciò chiedo a voi, sono praticamente identiche e quindi converrebbe acquistare il modello vecchio, oppure ci sono delle differenze che mi sono sfuggite? Grazie in anticipo a chi mi risponde! :D
 
Io opterei per la gopro 3 white... a specifiche montano lo stesso sensore a 5 mp ma qualcosa di nuovo credo che abbia ugualmente.... Poi valuta te, insomma, se parli della Hero prima generazione, senza dubbio vai alla tre. Se si parla della hero 2, non c'è questa grande differenza.. :)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
La naked sarebbe la 1
Il costo minore rispetto i kit Helmet, Motorsports, Underwater e Surf è dato dal fatto che la Basic o naked non ha nessun supporto aggiuntivo nella confezione tranne che una placca adesiva curva; quindi nel kit troveresti la videocamera con il case stagno, la placca curva, una batteria al litio e tutta la cavetteria per PC e TV.
La 3 white invece equivale sempre alla hero 1 come hardware e sensore, ma con l'aggiunta del wifi e altri supporti in base alla versione che scegli! Audio, peso e dimensioni migliori per la 3w
 

Classifica mensile dislivello positivo