Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amadvance

Biker superis
7/2/16
426
306
0
52
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2
Ciao raga, questo è uno dei miei primi video in DH, girato in 2.7k a 60fps (mi pare), volevo chiedervi un parere sulla qualità, illuminazione, ecc. e se avete qualche consiglio da darmi.
E' già ottimo! Anche io registro in 2k7 60fps. Lo usi il SuperView? Distorce di più ma da un maggiore effetto profondità e velocità. Però è questione di gusti.

Per i colori registro in flat e poi faccio post-processing. Ma ci vuol tempo... Per Youtube riduco a 30fps, che tanto non si vede la differenza.

Questo è un esempio del risultato:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
dopo tanto tempo vi propongo un nuovo video...Stavolta ho provato a non utilizzare i programmi della gopro, ma sono passato a Filmora, senza fare nessuna modifica di colori o altro... molto rapido...certamente molto più del giro massacrante che mi sono fatto e che ho ripreso :D

 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Prima uscita del 2020. Volume a palla e godetevi i panorami.

Filmato con GoPro 6 black a 2,7 @30 fps; slow motion 1080 @240 fps. Edit con iMovie ed esportato a 1080 @30fps

 

Jacque

Biker superis
2/11/15
372
234
0
TRENTINO
Visita sito
Bike
STJ S-WORKS
domandone a tutti.... allora sono passato da una session 4 alla hero 8 black (direi un bel salto di qualità) , ora si pone il problema, durante l'editing fatto con Imovie (come sempre fatto anche con la session4) una volta poi che lo carico su youtube, vedo il filmato veramente sgranato... e lo carico a 1080...cosa può essere? consigli?
uso un bit trade alto (20), video girato in 2.7k x 40...editato in 1080
 

Classifica mensile dislivello positivo