- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.713
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Postato su pagina fb di GoPro...

Ciao dear GoPro! Santa Claus will give to us as gift a new firmware? ;-)

Speriamo!
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
ciao a tutti oggi mi è arrivata la hero3 black, mi trovo subito in difficolta?cineforumstudio nn la rileva anche se la sd è inserita,nn rileva neppure il telecpomando wifi remote...... ho dfatto aggiornamento tramite sd come suggerito sul sito,altro problema ho montato lcd pac non touch della hero 2 che ho appena venduto e nn riesco a trovare il menu setting lcd. consigli?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Bello Dom! Nel video ho anche riconosciuto Danybiker... :-)
Auguri.

grazie!
Auguri anche a te e a tutti i presenti nel topic
Nel video, oltre al sottoscritto
- Danybiker88 ( con materiale interessante in test..e a breve articolo:spetteguless:)
- Scara
- Salgomasudo
- bikerciuc
- beermaster
- e tanti altri forumendoli ma non eccessivamente attivi :smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.713
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io inizierei a cambiare scheda video...come già scritto ti consiglio Radeon HD 7870 DC2 2gb oppure HD 6870
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Io inizierei a cambiare scheda video...come già scritto ti consiglio Radeon HD 7870 DC2 2gb oppure HD 6870

Io ho appena ordinato questa per far girare al meglio Sony Vegas 11 nei montaggi con qualche effetto video un po' più complesso. Infatti la mia scheda video integrata ad una scheda madre di meno di un anno non riesce a stargli dietro in certi casi. Con i video della mia Hero2 problemi zero. Ora credo e mi auguro che avrò un flusso video molto migliorato e senza scatti. E' solo un'esigenza di video editing. Che ne pensate? Avrò fatto la scelta giusta considerando il rapporto qualità/prezzo?
http://www.asus.it/Graphics_Cards/NVIDIA_Series/ENGTX550_Ti_DCDI1GD5/http://www.asus.it/Graphics_Cards/NVIDIA_Series/ENGTX550_Ti_DCDI1GD5/

Au31G4hyUUf3HUNV_500.jpg


ENGTX550_Ti_DCDI1GD5
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
Ciao!sono un novellino di gopro!mi è arrivata oggi HERO 3 SIVER!ho fatto qualche video del cavolo a risoluzioni alte..e devo dire che nonostante il mio pc sia acciaccato e vecchiarello,sono riuscito con real player a vedere i video!con VLC invece vanno tutti a scatti..

Edit: ho scaricato l'app per android ma ho letto che bisogna aggiornare la gopro..ma ogni volta che mi fa il rinvio il sito gopro,mi da errore...come posso fare per aggiornare?mi consigliate di farlo?
 

Gtuono

Biker novus
25/12/12
1
0
0
Visita sito
Ciao A tutti e Auguri.
Oggi Mi è stata regalata la Gopro Hero 3 Black.......bellissima ma:
-Batteria dura poco.
-Scalda
-Non riesco a connetterla a Cineforum studio (Sembra che Hero 3 non è contemplata):duello:
Ok con telecomando e applicazioni ipad.
Ok riproduzione video sul computer.
Purtroppo fatto l'aggiornamento.....consigliato e raccomandato dal negoziante:spetteguless:
Devo ammettere che visto il costo, mi aspettavo meno "rotture".:omertà:
Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
stessa situazione di gtuono cineforumstudio nn la vede nn vede neanche il remote wifi, in + con lcd vecchio tipo nn risco a trovare il menu ,vedo i video fatti ma nn posso cancellarli tramite menu lcd non posso alzare volume... . per gtuono perche' scrivi purtroppo fatto aggiornamento consigliato dal negoziante?prima andava meglio?
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Mi hanno regalato la hero 2 l'attacco al pc per ricaricarla e si accende iil led rosso accanto all'obbiettivo. Fin qui penso che sia tutto ok, ma quano vado per accenderla non parte. Ho messo la sceda sd quella piccola da cellulare con l'adattatore, tengo schiacciato il pulsante quello avani anche per piu' di 10 sec, niente. Non so che fare. E' rotta oavete dei suggerimenti? Grazie gas
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Ragazzi non mi vede più le SD!!!!!!!!!!!!
che devo fare?
penso a questo punto sia indispensabile un intervento in assistenza.
La Gopro è ancora in garanzia: contatto direttamente Gopro o la porto dal negoziante?
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
la batteria dura poco ok ma mi hanno suggerito di fare una carica lunga del tipo tutta la notte e 4-5 cicli di carica partendo con la batteria a zero.
io per ora ho fatto il ciclo di carica lungo e qualcosa in piu mi dura, vediamo se facendogli fare questi benedetti cicli di carica mi da qualcosina in piu'.

non ho risolto ancora il problema dei video a scatti, ho provato anche su un buon pc
processore intel (r) core (tm) 2 duo cpu p8600 2,40ghz 2,40ghz

ram 4.00 gb

sistema operativo 32 bit

scheda video: mobile intel (r) 4 series express chipset family
nulla da fare anche questo mi va a scatti, mi viene da pensare che sia la gopro ma ho fatto la prova del 9 collegandola con il cavo hdmi al tv e i filmati sono perfetti
qualche consiglio da darmi?
qualcuno ha provato la silver? da gli stessi problemi?

sono caduto in depressione :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo