- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ora che mi è stata regalata la hero3 farò visita molto spesso in questa discussione per avere qualche info e aggiornamento..:celopiùg: Domanda:l ho messa in carica e si è acceso il led rosso..è normale che dopo circa 1 ora il led si è spento?significa che è già carica oppure la lascio tutta notte in carica?grazie

Ciao, che modello è la tua Hero3?
Per la prima ricarica lasciala anche tutta la notte, o perlomeno, usala un pò e poi rimettila sotto carica per più tempo.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Anche a me regalata hero Black...
Spero di provarla presto.
Mi sa che a natale gopro ha svuotato i magazzini !!!
Ma le notizie della durata della black di 30 minuti?
Ci sono batterie maggiorate nel.caso?
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Comprato... Anzi ricevuto in regalo gopro 3 silver edition... Prezzo di acquisto 287€... Naturalmente nuova e dall'Italia con scontrino!!!! Onesto vero come prezzo?!? Spero di si, perché sarebbe tardi per cambiare idea!!!
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
allora ho scritto alla gopro ufficiale per i miei problemi hero 3 e cineformstudio + remote wifi control e lcd vecchia versione,cineformstudio nn è fatto per la hero3 ma solo per la 2 , wifi remote control se ha fw 2.1.7 non ha bisogno di aggiornamneto con cineformstudio, lcd vecchia versione cioè nn touch perde alcune funzionalità se usato con la hero 3 si puo' vedere inquadratura e filmati o fotoandare avanti e indietro veloce fw e rew nella sd ma nn si puo' modificare volume luminosita' e nn si posso cancellare i video.
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
Upgrade della HERO 3 SILVER appena effettuato!tutto funziona come prima ed ora è interfacciata con il mio smartphone android!
domani primo test sul campo!così vi so dire durata della batteria e prime impressioni!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo