- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Non crederai mica che l'ho fatta io…?!?
Mi sono scaricato dei modelli dal sito Raven Design , ne ho scelto uno per poi modificarne solo le didascalie. Una cosa facilissima. Grazie dell'apprezzamento.

dal sito raven però ci sono i tutorial per crearle.....quella di questo video è la mia:

https://vimeo.com/45097068

è semplice....ma se hai tempo diventi un drago (io non ho tempo uffi)

Non conosco il sito raven design,lo cerco e ci do un'occhiata.
Sono ciuccio in questo campo e pensavo che le faceste voi direttamente queste presentazioni!!!:omertà:
Si,mi piacerebbe molto crearmi qualcosa del genere che somigli alle vostre,in particolare mi piacerebbe tanto creare la dicitura come nel video seguente,dove viene composta da uno stormo d'uccelli(all'inizio da 00.05 a 00.15).
Sarebbe possibile? :sbavon:

.:FREEWINGS:. keep it rolling 2011 on Vimeo
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
mmm…non saprei ad esser sincero. Se t piace quel video o una sua parte te lo salvi e poi lo editi.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
mmm…non saprei ad esser sincero. Se t piace quel video o una sua parte te lo salvi e poi lo editi.

purtroppo salvando non risolverei niente perchè vorrei che lo stormo d'uccelli disegnasse una dicitura che voglio io(ad esempio,il mio nome o il luogo)..

p.s. per Raven Design ho trovato il sito(http://www.ravenprodesign.com/),come prevedibile è inglese che non leggo bene,è molto complesso creare un qualcosa del tipo che hai inserito nel tuo video?(non saprei proprio dove mettere mani).
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Grazie per il link...sarebbero tipo plug-in che si "inglobano" in vegas assieme agli altri effetti di defoult?(scusa,sono ignorante).

No. Devi scaricarsi il video che preferisci. Sarà un file con estensione .veg (il nativo di Sony. Vegas) lo aprì con SV e lo modifichi a tuo piacimento.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Non credo. Non sono a casa e quindi non ho avuto modo di verificare di che file si tratta. Comunque il testo è la prima cosa che puoi editare.
 

Gianky73

Biker serius
Essendo un video,posso solo tagliare,modificare colore ecc ecc ma non le parole con cui è composta la dicitura?


si esatto, come diceva mack11 sono dei .veg, quindi veri e propri progetti di vegas e una volta aperti ci puoi giocare come vuoi, cambi colori, testi, effetti etc etc...
ovviamente è quasi tutta roba che uno bravo con vegas può farsi da solo, un pò come siti stile videhive, miniera di risorse per after effects (e anche li se uno è un mostro di AE si può fare tutto da solo)...
però questi progetti già pronti ti fanno risparmiare parecchio tempo e ti aiutano anche a capire come funzionano certi aspetti di sony vegas...
scaricati qualcosa di free e inizia a divertirti... ad esempio per fare slideshow ci sono diversi template free...
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
ok,l'unico modo è scaricarne uno per capirne direttamente il funzionamento perchè ancora non mi è chiaro come si possa modificare un testo in un video non essendo un "media generators" ed esempio..
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
in che senso scusa? tu scarichi il .veg, lo apri e ti trovi tutto sulla timeline. Clicchi sul titolo (in timeline) e lo modifichi come vuoi... tutto molto semplice...

Nel senso che mi è stato detto qualche post fa che sono semplicemente video.
Quindi,mettiamo ad esempio,una scritta MTB-FORUM che prende fuoco.
Se è semplicemente un video,io non potrò mai modificare le lettere ma solo i vari parametri tipo regolazioni di colore,non so se mi spiego ma evidentemente allora,non è così,domani,provo a scaricare qualcuno di questi files e mi tolgo un po di dubbi.. ;-)
 

Gianky73

Biker serius
no no, non sono video già montati... hai ogni singolo elemento scomposto sulla timeline... puoi modificare ogni dettaglio
ti allego uno screenshot di un progetto di un titolo che ho scaricato (free)

Capture.png
 

ulzana

Biker serius
Ne vale la pena oppure già comperando il modello Silver il salto di qualità è sufficiente?
Ho già una GoPro Hero 1, a cui ho aggiunto il comando WiFi. Prendendo una Siver già avrei un ottimo cambio di qualità ed il telecomando WiFi ce l'avrei già. Sono parecchio indeciso...voi che ne dite?:nunsacci:
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
no no, non sono video già montati... hai ogni singolo elemento scomposto sulla timeline... puoi modificare ogni dettaglio
ti allego uno screenshot di un progetto di un titolo che ho scaricato (free)

Perfetto,allora le cose cambiano!!! :celopiùg:
Appena posso scarico questi files free (se riesco visto che è inglese) e provo!!
Ora,purtroppo,sono un attimino impegnato col router che sta facendo le bizze!!

Grazie 1000
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Ne vale la pena oppure già comperando il modello Silver il salto di qualità è sufficiente?
Ho già una GoPro Hero 1, a cui ho aggiunto il comando WiFi. Prendendo una Siver già avrei un ottimo cambio di qualità ed il telecomando WiFi ce l'avrei già. Sono parecchio indeciso...voi che ne dite?:nunsacci:

se non ti interessa il 1080p60 fps sicuramente fai un un bel salto anche con la silver e ammortizzi il WiFi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo