- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Sarò mezzo orbo , ma io continuo a preferire per l'uso che dobbiamo farne noi la Silver (o la 2).
Luci verdi dei lampioni di notte non le ho mai viste...:smile:

Ci sono alcune cose migliori, vedi risoluzione e dettaglio, minor rumore in basse luci e poi le solite menate del 4k ecc ecc... Il problema maggiore a mio avviso è (come sempre) il costo esagerato, ci sono sempre 100 euro di troppo, e questo vale per tutti e tre i modelli...Gopro in tre anni ha avuto un successo incredibile grazie anche ad un ottimo lavoro mediatico,(e il successo si paga) specialmente sui campi di gara di tutte le discipline. Pensa che per esempio un giorno mentre raidavo con un amico che ha la drift, si è affiancato un ragazzo chiedendogli che modello di gopro fosse la sua cam...:smile::smile::smile:
Detto questo, onore al merito... e al portafoglio...:rosik::hahaha:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Scasate se irrompo :omertà: io ci provo:omertà: se per caso qualcuno di voi ha un bacpac lcd che avanza e se ne vuole liberare avrebbe la cortesia di farmelo sapere con un mess.privato :spetteguless::spetteguless:
Grazie :celopiùg::smile::smile:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ciao a tutti
Su GROUPON a questo link ho trovato la GoPro Hero Naked in offerta a 149€ spedizione inclusa.. Io ero più propenso a comprarmi la Sony HDR-AS10 trovata su ebay a 148€ (129€ + 19€ sp. sped.) ma quest'offerta della GoPro mi ha spiazzato forte..
Per l'uso che ne vorrei fare io, cioè posizionarla in qualsiasi punto della MTB, vanno bene tutte e due..
Voi cosa mi consigliereste?
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti, ero indeciso su quale cam comprare, ma la mia ragazza mi ha tolto ogni dubbio regalamdomi una gopro 3 silver edition con sd da 32, mah non mi resta che provarla e anche se ci fosse di meglio sul mercato non me ne importa, il regalo è della ragazza quindi.....

ciao ciao
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
ciao a tutti, ero indeciso su quale cam comprare, ma la mia ragazza mi ha tolto ogni dubbio regalamdomi una gopro 3 silver edition con sd da 32, mah non mi resta che provarla e anche se ci fosse di meglio sul mercato non me ne importa, il regalo è della ragazza quindi.....

ciao ciao

beato te,io nella mia vita ho sempre ricevuto regali odiosi ed indesiderati a partire dall'immancabile maledetto onnipresente maglione!! :nunsacci:
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ci sono alcune cose migliori, vedi risoluzione e dettaglio, minor rumore in basse luci e poi le solite menate del 4k ecc ecc... Il problema maggiore a mio avviso è (come sempre) il costo esagerato, ci sono sempre 100 euro di troppo, e questo vale per tutti e tre i modelli...Gopro in tre anni ha avuto un successo incredibile grazie anche ad un ottimo lavoro mediatico,(e il successo si paga) specialmente sui campi di gara di tutte le discipline. Pensa che per esempio un giorno mentre raidavo con un amico che ha la drift, si è affiancato un ragazzo chiedendogli che modello di gopro fosse la sua cam...:smile::smile::smile:
Detto questo, onore al merito... e al portafoglio...:rosik::hahaha:

è il ''problema '' del successo di un oggetto..
il prezzo lo stabilisce la richiesta..

vedi gli iphone, sono venduti a 700 euro con un hw da 300...ma potrei fare migliaia di esempi..

gopro domina il mercato, soprattutto per la versatilità e la completezza degli accessori cosa che le altre cam non hanno...e pagano caro a mio parere questa mancanza
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao a tutti
Su GROUPON a questo link ho trovato la GoPro Hero Naked in offerta a 149€ spedizione inclusa.. Io ero più propenso a comprarmi la Sony HDR-AS10 trovata su ebay a 148€ (129€ + 19€ sp. sped.) ma quest'offerta della GoPro mi ha spiazzato forte..
Per l'uso che ne vorrei fare io, cioè posizionarla in qualsiasi punto della MTB, vanno bene tutte e due..
Voi cosa mi consigliereste?


Ciao, è una Hero1, cerca almeno una Hero2, a mio avviso è meglio.
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ciao ragazzi, vorrei sapere se gli inserti anticondensa funzionano davvero o meno. lo chiedo perchè usando la gopro quando vado a sciare, monto il battery pac e la gopro si scalda molto appannando praticamente tutta la custiodia, zona lente compresa; uso i case chiusi per evitare che si bagni in caso di nevicate o cadute. funzionano? ci sono eventualmente dei rimedi home-made per risolvere il problema?
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ciao ragazzi, vorrei sapere se gli inserti anticondensa funzionano davvero o meno. lo chiedo perchè usando la gopro quando vado a sciare, monto il battery pac e la gopro si scalda molto appannando praticamente tutta la custiodia, zona lente compresa; uso i case chiusi per evitare che si bagni in caso di nevicate o cadute. funzionano? ci sono eventualmente dei rimedi home-made per risolvere il problema?
si, si appanna molto meno
il segreto pero' è svuotarla di tutta l'umidita' preparandola il giorno prima agli sbalzi previsti per la giornata seguente:()
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io invece alla mia hero 1 ho affiancato una 2 con wifipack e remote.

una domanda: ho provato ad aggiornare la 1 ma seguendo la procedura non parte l'update. c'e' qualche "trucco" da seguire?

leggendo le modifiche del nuovo firmware, capisco bene che ora anche la 1 puo gestire un wifipack? ma anche lo streaming? io da quando l'ho comprata non l'ho mai aggiornata.....
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Mi hanno appena regalato una hero 2 motorsport edition e ho un paio di domande
A cosa serve lo sportellino della custodia che c'e in piu che invece di esser chiuso ha due pezzi aperti? R cosa quell'affarino di gomma bianca?
Il miglior sito dove posso acquistare accessori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo