Gopro Hero Session 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Da quasi un anno ho una
Gopro Hero Session 5 (quella piccola a forma di cubo per capirci).
Ottima sotto molti aspetti.

Ho tuttora anche la Gopro Hero Session modello base.

Ma il mio dubbio, che rivolgo ai possessori della Gopro Hero Session 5, è sulla batteria...
É possibile che lasciandola spenta e carica completamente, dopo una settimana (senza mai più utilizzarla), si scarichi completamente???

Ho contattato il servizio Gopro e mi hanmo fatto fare un test sull'efficienza della batteria: caricata a palla e impostata a 1080 e 30frame, mi ha fatto una ripresa x 1ora e 20. Test-batteria superato a loro dire.

Ma il mio dubbio è perché si scarichi da spenta... la Gopro Hero Session base non si scarica da spenta.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
wifi attivo?
se spegni col wifi attivo la batteria si scarica...è voluto per fare in modo che la cam sia operativa col comando vocale.
Quindi prima di spegnere la gopro spegni il wifi

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo