GoPro HERO3 la action cam e i suoi accessori

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ho regalato la Black a mio figlio a Natale. Lui la usa soprattutto sugli sci,visto che ci passa sopra almeno la metà dei giorni dell'anno,e sulla moto da fuoristrada. Trovare un settaggio che fosse compatibile con tutti i computer di casa non è stato facile,ma alla fine il risultato dei primi video è davvero spettacolare.
Concordo sul prezzo eccessivo e sul fatto che il display dovrebbe essere incluso ma giustamente rimovibile per evitare di danneggiarlo
 

thearch

Biker novus
7/10/11
3
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, credo che aggiungendo lo schermo la gopro diventi un prodotto a 360 gradi, si potrà inquadrare per i video e per le foto. Però penso che nella logica del prodotto oltre al marketing ci sia anche il fatto che nasce per riprendere ciò che vedi come estensione del proprio corpo e non come una telecamera, oltre a volere un prodotto il più piccolo, leggero e solido possibile e lo schermo rappresenterebbe un punto di forte criticità in tal senso. Inoltre io uso l'app dell'Ipone, gratuita e che funzione benissimo!
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
35
sanremo
Visita sito
tentato di vendere la mia hero 2...
anche se è nuovissima, quasi quasi prenderei la 3.
la prenderei giusto perchè dovrei aggiungere poco, altrimenti penso che la 2 basti e avanzi per me (e la maggior parte delle persone del pianeta!)
 

Undaunted

Biker novus
21/6/13
6
0
0
Schio
Visita sito
scusate ma non ho ancora capito se la gopro dispone o meno dello stabilizzatore di immagine incorporato o no. Se non ha lo stabilizzatore per me potrebbe anche avere anche il doppio della risoluzione in acquisizione immagine ma il filmato rimane comunque inguardabile con tutte quelle vibrazioni :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo