Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
calendario corretto:
29 - 30 maggio Lac Blanc, Vallée de Kayserberg (Alsazia) - DH #1
3 - 4 luglio Super Besse (Puy de Dôme) - DH #2
14 - 15 agosto Oz-en-Oisans (Isère) - DH #3
21 - 22 agosto Méribel (Savoia) - DH #4
Coupe de France 2010

29 - 30 maggio Lac Blanc, Vallée de Kayserberg (Alsazia) - DH #1
3 - 4 luglio Super Besse (Puy de Dôme) - DH #2
3 - 4 luglio Oz-en-Oisans (Isère) - DH #3
3 - 4 luglio Méribel (Savoia) - DH #4

non so se è il topic corretto, ma questa per me è una (buona) notizia:
un altro telaio nella direzione che mi piace (in giù e senza deragliatore)

1.jpg



2.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
della zerode se ne era già parlato tempo fa su questo stesso topic .. ed anche in un altro che non ricordo ... è il telaio di cui sto aspettando con maggiore curiosità ed interesse l'uscita sul mercato .. finora si tratta di un prototipo .. il primo in acciaio ed il secondo in alu ... parlavano di una probabile produzione per il 2010 ... la bici è neozelandese e progettisti e realizzatori sono gli stessi di lahar ... e questo la dice lunga sulla qualità del progetto ... semplicemente geniale

YEAH
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Mi sembra di riconoscere lo stile della grafica, credo sia di Jim Phillips, che disegnava le grafiche delle tavole Santa Cruz negli anni 80.

deckr.jpg
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
vecchio skater...si vede che hai occhio, anche a me è venuto subito in mente quello...
non per altro, ha uno stile inconfondibile, e ai tempi erano tra le grafiche che preferivo, insieme alle Powell

jimphillips02.jpg


Due delle sue migliori "opere": la Roskopp face e lo screaming hand, di cui sono anche fiero possessore di t-shirt!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io compravo Powell Peralta (ho ancora una Guerrero intatta), ma da qualche parte ho ancora una SC montata, solo che le grafiche sono andate.

Però non andiamo OT, che se no mi tocca cancellarmi da solo, c'era il thread sugli skate, chi ha voglia di riesumarlo (non lo trovo)?



Sembra di sì.


Vabbeh che il Drop, pare, sia davvero un integrale ben fatto...
 
fino allo scorso anno la categoria hardtail era prevista anche in croazia... da quest'anno soppressa per ridurre la burocrazia:omertà:
Non sapevo che anche in UK avessero la categoria Hardtails, pensavo ci fosse solo in Francia e Germania.
Caspita, girano con tempi mica da ridere! :omertà:
Anche se dalle foto il tracciato sembra abbastanza soft...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo