GPS cartografico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simo666

Biker novus
6/3/19
3
0
0
40
romagna
Visita sito
Bike
dartmoor
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano. Fino a settimana scorsa usavo come GPS il cellulare con oruxmaps con le openmtb. Di oruxmaps apprezzo la possibilità di scorrere la mappa, lo zoom molto ravvicinato, le curve di livello e l'indicazione di pendenza della traccia. Vista la scomodità di usare il cellulare com GPS (se cado male disintegro 500 euro di telefono, i supporti ballano un po' tutti e la batteria si esaurisce abbastanza velocemente) ho pensato di acquistare il bryton 450e ma mi trovo veramente male perché sembra un dispositivo di 10 anni fa a livello di cartografia. Esiste un GPS cartografico che ha le funzioni di oruxmaps e su cui posso mettere le openmtb? Che sia touch o no non è un problema, magari che abbia il supporto ant+ per la fascia cardio. Grazie in anticipo a tutti.
 

Castorix83

Biker serius
15/1/19
124
19
0
40
Austria
Visita sito
Bike
XC500 Roccorider
Aquistare un secondo cellulare "entry level" dedicato a Orux?
Inoltre essendo dedicato puoi incollarci dietro una bella staffa per avvitarlo in modo stabile al manubrio.
 

Classifica mensile dislivello positivo