Gpx da Strava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frodo71

Biker novus
5/1/14
6
1
0
Visita sito
Buongiorno , ho un problema con i gpx stava , in pratica scarico le mappe da Strava ma quando le scarica me le apre in un file di testo ,vi metto la foto , poi comunque la trovo la traccia sul download ma sul mio Garmin 1030 non la vede , aiuto per favore.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Buongiorno , ho un problema con i gpx stava , in pratica scarico le mappe da Strava ma quando le scarica me le apre in un file di testo ,vi metto la foto , poi comunque la trovo la traccia sul download ma sul mio Garmin 1030 non la vede , aiuto per favore.
Con alcuni sistemi operativi/browser il file viene scaricato con l'estensione di un file di testo, in questo caso basta cambiargli l'estensione (.gpx o .tcx in base a cosa gli hai detto di esportare) con un file manager e torna tutto a posto.
Prova ad importare i file scaricati da Strava (e rinominati) in Basecamp, e da questo trasferiscili all'Edge 1030, è un metodo sicuro al contrario del copia/incolla di file nell'Edge, dato che il copia/incolla non fa nessuna verifica preventiva sull'integrità dei file trasferiti al dispositivo, con tutti i rischi del caso.
 

Classifica mensile dislivello positivo