grafica mon amour...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
per fuorisella...

picture.php




picture.php
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
grazie, grazie, grazie....

Diretur ! Mi sa che è giunto il momento, ed il grafico giusto, per rifare le maglie del Forum !

ho mandato dei progettini grafici per le maglie del forum (XC e FR) diversi mesi fa... in ritardo comunque per le maglie di quest'anno...
infatti non so se posso farle vedere qui oppure no... non mi hanno fatto sapere nulla... se non servono le pubblico volentieri e mi dite cosa ne pensate....
sarebbe interessante fare un concorso interno al forum (tipo quello di fuorisella) e produrre idee originali per le maglie con votazione degli utenti e degli amministratori...

la tshirt nera piss&love . la voglio !

se vuoi ti invio l'originale in vettoriale e te la fai fare da chi vuoi...

ciao
 

ciciu

Biker superioris
grazie, grazie, grazie....
...
ho mandato dei progettini grafici per le maglie del forum (XC e FR) diversi mesi fa... in ritardo comunque per le maglie di quest'anno...
infatti non so se posso farle vedere qui oppure no... non mi hanno fatto sapere nulla... se non servono le pubblico volentieri e mi dite cosa ne pensate....
sarebbe interessante fare un concorso interno al forum (tipo quello di fuorisella) e produrre idee originali per le maglie con votazione degli utenti e degli amministratori...
...
ciao

Visti i due loghi che hai postato , direi proprio che li avrei votati , contro gli attuali (intendo quelli con le pistole incrociate).
L'idea del contest la condivido.
Immagino anche che un'esperto di grafica tiri fuori delle tonalità di marrone più accattivanti :smile: - non voglio aprire una polemica , ma il sondaggio parla chiaro http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=151019 . Andate e votate , non siamo ancora arrivati a 180 !

ciaociao
 

Classifica mensile dislivello positivo