gran fondo formenton 8 file pieve fosciana (LU)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
io vengo, e' la prima volta che la faccio, ma un mio compragno di squadra che l'ha fatta ha detto che le discese sono veramente tecniche. per quanto riguarda la tempistica, balducci l'anno scorso ha vinto con circa 1:40.... noi umani saremo sulle 2 ore.
 

mamilo

Biker popularis
8/11/04
81
0
0
toscana
Visita sito
Grazie Bruno23, ho saputo anch'io che salite molto lunghe non c'è ne sono. il percorso è molto vario con salite e discese un pò stile cross country tranne dopo poco l'inizio che c'è un pezzo impegativo, pare da rampichino.
Ciao
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
FINITA 1.57,
ma che fatica....
davvero impegnative le discese sui sassi umidi e tornanti secchi.
mi son divertito davvero.

la pecca grossa e' che ci fanno troppa cresta.... 25 euro e il pasta party era veramente ridicolo.
maddai.......
 

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito
Sono pienamente d'accordo con te sul pasta party, veramente ridicolo per 25 euro...senza contare il tempo che ho dovuto aspettare prima che la pasta fosse pronta!!!

Complimenti per il tempo! io ci ho messo 2h45....:cry:
ma d'altra parte il mio allenamento mi consente questo....

Comunque un percoso che mi ha fatto divertire!
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
Grazie ,anche a me il percorso e' piaciuto, era come un lungo cross country......
ps ci hai messo piu' o meno come il tempo del mio compagno di squadra, lucone.. sicuramente lo hai visto un omone grande e grosso su una scapin in carbonio con la maglietta nera e arancio in stile nazionale svizzera.
 

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito
Maglietta nero/arancio? Visto!!! Ci siamo superati più volte, non sò chi sia arrivato prima, perchè alla fine avevo talmente sete che non capivo più nulla.

Io sono quello nell'allegato...
 

Allegati

  • PieveFosciana.jpg
    PieveFosciana.jpg
    61,8 KB · Visite: 5

Classifica mensile dislivello positivo