GRANCATENAIA 13 ott 2013 - V raduno dei Botoli Ringhiosi (ci riproviamo!)

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
a me l'onore del primo commento...........che schifo di giornata, ci siamo anche persi, non ho visto il Sasso della Regina e ho fame!! :omertà::nunsacci:


grazie botoli!!!!!

invece come sempre tutto perfetto. Il Cispuglio ormai è un mito, e i Botoli sono meravigliosi!!!!! che mi è piaciuto di piu????? tutto mi è piaciuto di più, però la discesa finale sul viottolo ripulito 0, tutto sassi, rami e fossi era veramente spettacolare e l'ho fatta a tutto foco, ho i testimoni!!!

grazie davvero. Quando il prossimo???:celopiùg:

PS. una cosa mi è piaciuta di più: il fatto che stamattina appena arrivata ho impiegato una mezz'ora per salutare tutti e fare due chiacchere, e oggi quando sono ripartita lo stesso............ è soprattutto per questo che mi piace questo raduno. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Comunicazione di servizio per MILAS. ABBI il pudore e il buon senso di non pubblicare QUELLA foto :smile::smile::smile::smile::smile::hahaha:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Io invece e un ci torno più e non si mangia nulla e se fatto tutta salita ma che raduno è!!!! poi c'è uno con una certa ;.=9/ [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] invece di venire a pedalare e fa finta di cucinare :smile::smile: uno si intende di biciclette ma un ci credo [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] legge un copione:smile::smile:





comunque saluto tutti i Botoli e grazie della stupenda giornata e dell'ottima compagnia a tutti i bikers che sono intervenuti.:celopiùg::celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
CHE DIRE...... Oramai i raduni dei Botoli sono con sigillo di garanzia!!!! Bellissimi panorami,bellissimi conviviali,bellissima gente...:nunsacci:...oddio,escluso qualcuno...:spetteguless:


Uploaded with ImageShack.us

Lo RIconoscete???:hahaha::smile:Si si è quel pigmeo del+ mitico dei Vardarnotti: lo Zanzara!!!!! Fotonico!!!!!

Ma andiamo con ordine!'
Ho fatto molte foto,ma al contrario di quello che va dicendo lo zanzara io le ho tutte memorizzate qua dentro....


Uploaded with ImageShack.us

Quindi se le volete vedere vi dovete procurare un lettore di memoria interna cpu.....:smile: :smile:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Macche complimenti! Un se li meritano!
Organizzazione pessima: han messo come scopa un pirla che non sapeva la strada e c'è voluto la scopa per la scopa! Aloooooooooo !!!!!!!!

Ora, visto che c'erano tante macchinette, voglio vedere un po' di fotooooooo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Posti orribili, compagnia incommentabile, ristoro immangiabile e senza la birra... non ci vengo più :spetteguless: :rosik:

Un grazie a chi si è sbattuto a preparare il giro, a stampare le tabelle, a tenere insieme (difficile!) gli scalpitanti partecipanti e a confezionare il ristoro... e soprattutto a chi ha pensato al Sembola portando la birra :hail:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Posti orribili, compagnia incommentabile, ristoro immangiabile e senza la birra... non ci vengo più :spetteguless: :rosik:

Un grazie a chi si è sbattuto a preparare il giro, a stampare le tabelle, a tenere insieme (difficile!) gli scalpitanti partecipanti e a confezionare il ristoro... e soprattutto a chi ha pensato al Sembola portando la birra :hail:

La prossima volta ci organizziamo per il birrino a metà giro :smile::smile:

Ringrazio tutti, sia chi è venuto da vicino e lontano :taxi-dri: (anche il grande [MENTION=3051]solitario[/MENTION] che ha attraversato la Toscana per pedalare in Catenaia) sia chi si è impegnato per la riuscita del Raduno :artista:: con loro ci sarà modo di brindare ulteriormente a quanto s'è fatto oggi :balla-co: (poteva essere diversamente?) ad una bellissima giornata con cui abbiamo fatto uno sberleffo al maltempo :kiss-my-: e s'è driblato anche stavolta l'acqua :capitani: .

Non sempre siamo riusciti a mantenere la colonna in asse :medita: ma fa parte del gioco ed a suo modo del divertimento dei raduni!! :-?

Il solarino finale e la vista sulla vallata (oltre al bel convivio :sbavon: che ristora anima e corpo!!) ha premiato tutti i partecipanti dal fango che in queste ottobrate ci è spesso "compagno" :loll:

Aggiugno che erano 2 anni che si puntava su questo raduno un po' "fuorimano" anche per noi aretini, ed a tutti gli effetti un giro montagnoso per ottobre, vista la quota e le zone solcate. Alla fine ci s'è fatta!! :prost:

Alla prossima Botolata, bikersssss!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

NENCIO LE FOTOOOOOOOO
(sennò il post era troppo istituzionale eh :-) )

Nik
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Bellissimo raduno veramente ben riuscito su una montagna ke rimane una delle mie preferite. Banketto finale fantastico!!!!!!!!! Un ringraziamento a tutti i botoli (di cui indegnamente faccio parte) e sopratutto [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] [MENTION=92624]MarcoMO[/MENTION] e x ultimo ma non x ultimo [MENTION=115900]Nik.[/MENTION]
Alla prossima! !!!!!!!!!!!!!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ringrazio tutti per la splendida giornata.
Il tempo è stato clemente e a parte un po'di fango e pozze (che il Cisp non ha asciugato:soffriba:) tutto è filato liscio
Domani posterò qualche foto


:spetteguless: oggi è stato eguagliato il record di 5 rocchi del Cross, che
si è fermato solo a 3 :il-saggi:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Che bella giornata!
Un grandissimo ringraziamento agli amici Botoli per la spettacolare ospitalità, condita con la bellezza del PFC e le consuete prelibatezze offerte.
Graditissimo anche il simpatico ed utile omaggio! !

Insomma... GRAZIE BOTOLI!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Che bella giornata!
Un grandissimo ringraziamento agli amici Botoli per la spettacolare ospitalità, condita con la bellezza del PFC e le consuete prelibatezze offerte.
Graditissimo anche il simpatico ed utile omaggio! !

Insomma... GRAZIE BOTOLI!!!

GRAZIE BOTOLI
e arrivederci al prossimo raduno

Grazie a voi Morellici :-)

Anche stavolta sono stato messo a sede' accanto al Pezzey di posto :paur:
e se 'un c'era la Many che lo frenava un po'..ummi lasciava neanche un pezzettino di struddelllllll :smile: :smile:

unn'ho detto nulla alla mi' Cristina!:omertà:
beh la [MENTION=26646]morina[/MENTION] ovviamente è un Botolo, quindi lei è d'obbligo al raduno :loll: :loll:
ma è sempre una garanzia di sorrisi e allegria :cucù:

[MENTION=10973]nofix[/MENTION] mi ha fatto piacere che tu abbia pedalato in Catenaia, posto che merita sia per panorami che per sensazioni montane..eppoi come non condividere la foto del "gemellidelgol"?!?!?

gemelli.jpg

La prossima volta si vole più senesacci...non prendete i difetti degli aretini che si movono poco dai poggi di casa!! :celopiùg:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Grazie a voi Morellici :-)

Anche stavolta sono stato messo a sede' accanto al Pezzey di posto :paur:
e se 'un c'era la Many che lo frenava un po'..ummi lasciava neanche un pezzettino di struddelllllll :smile: :smile:

unn'ho detto nulla alla mi' Cristina!:omertà:
beh la [MENTION=26646]morina[/MENTION] ovviamente è un Botolo, quindi lei è d'obbligo al raduno :loll: :loll:
ma è sempre una garanzia di sorrisi e allegria :cucù:

[MENTION=10973]nofix[/MENTION] mi ha fatto piacere che tu abbia pedalato in Catenaia, posto che merita sia per panorami che per sensazioni montane..eppoi come non condividere la foto del "gemellidelgol"?!?!?

Vedi l'allegato 180282

La prossima volta si vole più senesacci...non prendete i difetti degli aretini che si movono poco dai poggi di casa!! :celopiùg:

e vorrei vedè!!!!!! ormai mi avete adottato, poi con voi male male non mi ci trovo, tutto sommato..... :hahaha::hahaha::hahaha:

grazie davvero, con voi mi sento sempre a mio agio e fra amici, naturalmente

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo