GranCROCINA 18 ott 2015 - VII raduno dei Botoli Ringhiosi

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Gentile Cliente, con la presente Le confermiamo l'inoltro al sistema della richiesta di Bonifico Sct, per un importo di € 400,00

Ordinante: BALDI ALESSANDRO
Beneficiario: AIPD ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN ONLUS SEZIONE DI AREZZO - - - IT57A0539014100000000091300
Descrizione: BENEFICENhZA PRO ASSOCIAZIONE DOWN DI AREZZO PARTECIPANTI RADUNO MTB BOTOLI RINGHIOSI GRANCROCINA 2015
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi
dopo qualche ora e un po' più a freddo, mi fa piacere sottolineare alcuni begli aspetti del Raduno Botolo di ieri :-)

Innanzitutto, se è pur vero che i ritrovi diffusi via Forum e quel ritrovarsi di piccola comunità che si era creata negli anni qui, adesso è meno di moda, rimangono le suggestioni ed i piaceri del ritrovarsi insieme uniti nella comune passione della mtb!

Resta il fatto come dice la Cristina che è bello ritrovarsi tra amici (anche se le occasioni sono spesso meno frequenti), che è bello conoscere nuovi bikers ancora oggi, che è divertente farsi due risate sul percorso sugli amici o sulla bici (e soprattutto sul mangiare iniseme), e che è piacevolissimo mettere le gambe sotto il tavolo insieme (magari aggiungendo un posto a tavola e brindando sudati e allegri).

Grazie a chi ha partecipato ed ha consentito di fare una bella offerta di beneficienza :celopiùg: facendo unire l'utile al dilettevole

Ci rivediamo il prossimo anno all'VIII raduno Botolo!

holaaa
Nik
 
Oggi
dopo qualche ora e un po' più a freddo, mi fa piacere sottolineare alcuni begli aspetti del Raduno Botolo di ieri :-)

Innanzitutto, se è pur vero che i ritrovi diffusi via Forum e quel ritrovarsi di piccola comunità che si era creata negli anni qui, adesso è meno di moda, rimangono le suggestioni ed i piaceri del ritrovarsi insieme uniti nella comune passione della mtb!

Resta il fatto come dice la Cristina che è bello ritrovarsi tra amici (anche se le occasioni sono spesso meno frequenti), che è bello conoscere nuovi bikers ancora oggi, che è divertente farsi due risate sul percorso sugli amici o sulla bici (e soprattutto sul mangiare iniseme), e che è piacevolissimo mettere le gambe sotto il tavolo insieme (magari aggiungendo un posto a tavola e brindando sudati e allegri).

Grazie a chi ha partecipato ed ha consentito di fare una bella offerta di beneficienza :celopiùg: facendo unire l'utile al dilettevole

Ci rivediamo il prossimo anno all'VIII raduno Botolo!

holaaa
Nik

Presidente a vita......grande Nik,in tutti i sensi👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Mi unisco al mitico Nik. È stato veramente un bellissimo raduno. Quest'anno forse l'ho sentito in modo particolare perché è stato fatto dietro a casa mia in sentieri e percorsi che conosco molto bene. Anche il rinfresco è stato più che degno per non dire della beneficenza fatta. Un grazie da parte mia a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo. Ed infine, lasciatemelo dire
W i Botoli Ringhiosi !!!!!!!!
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Grande raduno e soprattutto un grande rinfresco:yeah!::yeah!:
Ultimamente frequento poco i raduni,ma a questo non potevo.. mancare...:sbavon:
W i botoli e in particolare un grazie al presidente:bum-bum-:e al mitico Cisp ;.=9/
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Questa è la mail di ringraziamento da parte dell'AIPD di Arezzo :

Da: [email protected]
Data: 26-ott-2015 9.16
A: <[email protected]>
Ogg: RINGRAZIAMENTO BOTOLI RINGHIOSI

Carissimo Alessandro,
ti preghiamo di ringraziare a nome dell'associazione i Botoli Ringhiosi
e tutti i partecipanti al raduno MTB BOTOLI RINGHIOSI GRANCROCINA per
l'offerta di 400 € da te accreditata sul nostro conto corrente in data
20/10/2015. Questo contributo, particolarmente prezioso in questa
difficile congiuntura economica, sarà utilizzato per sostenere i
progetti di inclusione sociale e di educazione all'autonomia delle
persone con sindrome di Down organizzati dall'associazione, che potete
seguire sul nostro sito [url]www.aipdarezzo.it[/URL].
Ringraziandoti per la disponibilità e la collaborazione, ti saluto
cordialmente.

Giovanni Fatucchi
Presidente
AIPD - Associazione Italiana Persone Down - Sezione di Arezzo
 

Classifica mensile dislivello positivo