Grand Canyon 8.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella bici: leggera, montata piuttosto bene e non costa uno sproposito...credo la troverai piuttosto nervosa!
 

Saerox

Biker popularis
22/5/09
87
1
0
Aosta
Visita sito
bella bici, io ho ordinato la 7...dai un occhio alla sezione del forum specifica canyon troverai molte info e lo staff di canyon italia che legge/scrive
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
molto bella... mi sto innamorando anche io di questo marchio, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ... credo che la mia prossima bici sarà una canyon
ciao, e auguri
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
ho acquistato adesso la mia prima Canyon, rapporto qualità prezzo molto, molto buono, il peso dichiarato sul sito, almeno nel mio caso, sembra essere molto preciso, gran bella bici !
 
Io non so come è montata la bici che usi adesso ma azzardo una cosa...
...cambiare solo il telaio acquistando quello in carbonio di Canyon [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=873[/URL] e montare su i componeti della tua attuale biga?
Poi pian piano esegui gli upgrade partendo da un telaio con i contrcaxxi
Felice di essere smentito

Ti diro` l'idea mi e` balnata per la mente pero` quello che ho adesso e` vecchio e sopratturo molto sottodimensionato per un telaio da 1500 euro.

Grazie mille per la dritta! ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo