Grande delusione RCZ bike

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao a tutti,
Il 16/12 ho acquistato un set freni XT8000 al prezzo di un solo impianto.
Pacco arrivato oggi in perfetto ordine!
Per me rimane il sito migliore dove fare affari!
 

Allegati

  • IMG_20191231_103427.jpg
    IMG_20191231_103427.jpg
    446,2 KB · Visite: 56
  • Mi piace
Reactions: Mandarin

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao @Patrunne ,siccome volevo acquistare anch' io un set di freni Xt , volevo chiederti se arrivano compresi di tutto per il montaggio oppure bisogna prendere qualcosa a parte? Grazie e buona giornata
Ti riferisco la mia esperienza limitata a due ordini : prodotti OM senza confezioni originali, sciolti in busta e privi di accessori ,uno dei due ordini era non conforme a quanto ordinato ed ho effettuato il reso tramite paypal in quanto rcz lo negava, resto perplesso nei casi di richieste di attivazioni per garanzie che da recensioni di altri risultano diniegate.
In definitiva resta un sito che compri per affare ma ti assumi I relativi rischi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io credo che se una coppia dei freni li pago al 50% di qualsiasi altro negozio, un investimento di 5 euro per comprare le olive e i pin di connessione me lo posso permettere, nel caso non fossero forniti.
Poi ognuno faccia pure i propri conti.
Ma la calcolatrice funziona uguale per tutti
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A differenza di tanti che scrivono di una esperienza (positiva o negativa che sia), io ho acquistato da loro più volte. Quasi venti ordini negli ultimi 5 anni.
Ho sempre sottolineato i loro difetti (e non sono pochi), ma ho sempre goduto dei vantaggi che offrono (e sono molti più dei difetti).
Direi che farsi un'idea completa a partire da un giudizio negativo sia quanto meno arbitrario, soprattutto quando non si tengono in considerazione quelli positivi.

Per tua informazione esistono tante altre discussioni su questo web shop
E alcune con titoli nettamente diversi, cn migliaia di contributi... non una paginetta di commenti
esempio:
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
546
390
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Ho letto tutta la discussione e non è che ho un giudizio ben chiaro. Dal momento però che sono in attesa (2mesi) di altro rimborso presso altro sito per questa volta passo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I tempi ormai sono diventati geologici...questo mi ha fatto desistere da fare altri ordini su rcz
Comprensibile.
Ma se si ha fretta si compra su altri siti.
Ieri sera ho piazzato un ordine di materiale che mi serve urgentemente da Lordgun
Oggi l'ordine verrà spedito e domani è tra le mie mani.

Forse meglio scegliere in funzione di cosa possono offrire
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi è capitato una volta sola, in effetti.
E visto che mi avevano proposto di aspettare ancora, oppure il rimborso, avevo preso il rimborso.

Non è un sito per chi ha fretta, decisamente... ma quanti comprano su Aliexpress? In quanto tempo ricevono la merce ordinata?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.329
2.746
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ho letto tutta la discussione e mi ero un po' invogliato nel leggere la recensione dell' utente Patrunne proprio sui freni xt.
Grazie @francescoMTB1 per le tue informazioni e farò di sicuro marcia indietro.
Io li ho comprati poco tempo fa. Arrivati con busta e completi di adattatori per disco da 180. trovato anche 1 solo kit per accorciare tubo.per poco più di 100 €, ed arrivati in poco tempo, direi ottimo!
 
  • Mi piace
Reactions: A.L.E 71

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao @Patrunne ,siccome volevo acquistare anch' io un set di freni Xt , volevo chiederti se arrivano compresi di tutto per il montaggio oppure bisogna prendere qualcosa a parte? Grazie e buona giornata
Ciao, i freni erano già pronti all' uso ma senza scatola , però avevano gli adattatori , viteria e gli spessori rossi e uno giallo per lo spurgo.
 

Allegati

  • IMG-20200601-WA0001.jpg
    IMG-20200601-WA0001.jpg
    149,1 KB · Visite: 27
  • IMG-20200601-WA0002.jpg
    IMG-20200601-WA0002.jpg
    71,2 KB · Visite: 27
  • Mi piace
Reactions: A.L.E 71

budhell1

Biker popularis
8/5/06
66
2
0
Roma
Visita sito
ultimamente mi trovo molto male con rcz. mi capita spesso di vedermi rimborsati un bel po di ordini, secondo me ci usano come deposito di liquidità, cioè gli anticipiamo i soldi per comprare le cose. 35 giorni fa compro un set di freni cura 4 (180€) e un attacco+manubrio answer protaper per 48€ . oggi dopo 35 giorni mi rimborsano entrambe gli ordini . fin qui poco da lamentarsi. poi vado sul loro e vedo che attacco e manubrio protaper sono disponibili per essere spediti subito ma mi costerebbero 54 invece di 48... praticamente gli ho prestato i soldi per pagare l'ordine e poi loro se li rivendono a prezzo piu alto. ho scritto una mail di protesta ma credo glie ne fotta una sega. mi sa che con rcz ho chiuso a meno che il prodotto non sia contrassegnato in verde "DISPONIBILE"
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Classifica mensile dislivello positivo