Grande storta alla caviglia sinistra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FantasyWEB

Biker tremendus
Il 02/07/2007 ho preso una gran storta alla vaviglia sinistra facendo il figo con lo skete di mia figlia, adesso mi è arrivata la risposta della risonanza magnetica ma cosa vuole dire? ho un appuntameto per fine mese con un ortopedico ma volevo sapere qualcosa prima, allego immagine della risposta, la caviglia è ancora gonfia.

Grassie dottor, Giovanni
 

Allegati

  • Risposta.jpg
    Risposta.jpg
    125 KB · Visite: 35

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ma le normali lastre non le hai fatte quando ti sei fatto male?
Hai una frattura distale della tibia,cioè verso la caviglia,che sta già facendo callo osseo.Sarà meglio che dall'ortopedico ci vada subito
 

FantasyWEB

Biker tremendus
Si le normali lastre lo ho fatte, ma non c'era niente è per questo che ho fatto la risonanza magnetica, provo a rintracciare l'ortopedico, comunque adesso è molto meglio, ho fatto un ciclo di massaggi linfodrenanti e degli ultrasuoni, la gamba si è sgonfiata completamente (prima era gonfia fino al ginocchio) e la caviglia è quasi a posto.

grazie e saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo