Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per mangiare non ci sono problemi, per il gruppo omogeneo dipende molto da chi c'è a provare, sicuramente si faranno dei gruppi.
Sempre disponibili, grazie. o-o.....maaaaa...la figliolanza mi ha già spedito a quel paese :mavadaviaiciapp:.
Mi piacerebbe tornare, ma mo vediamo. Andar senza di loro e lasciarli soli per la seconda volta (e poi ci sarà la terza il 24 e molte altre dopo), mi duole un pò.....:medita:
 

luigif78

Biker superis
da domenica si riparte con orvieto era stata la mia ultima gara 2 anni fa ora spero solo di arrivare non troppo devastato almeno mi godo il pasta party .
ho letto la desrizione del percorso credo che mi servira per non schittare prima:medita:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Dove sarai? Spero di arrivarci. L'anno scorso non fu così :-(. Mi raccomando fatti trovare al ristoro con la roba di Oreto ;-)

un panino co la porchetta o i fegatelli và bene ?? :hahaha:

il primo ristoro è sulla sterrata un pò prima della salita della pinetina.

Per il resto dell'ordinativo, posso chiedere a te come l'altra volta? Ti dico cosa via sms semmai?

...e me lo chiedi ?? :celopiùg:

certo che si !!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
un panino co la porchetta o i fegatelli và bene ?? :hahaha:......
Mix. Porchetta e fegatelli va bene :sbavon:
........il primo ristoro è sulla sterrata un pò prima della salita della pinetina.....
nun me ricordo il punto, facile che nu nte riconoscerò nemmeno, quindi vedi tu de appizzà gli occhi...la maglia la conosci, la faccia da c...pure :-|
.......
...e me lo chiedi ?? :celopiùg:
certo che si !!!!
dopo ti mando sms. Faccio prima i calcoli bene ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
hai presente quando Alberati s'è messo davanti e VI ha tirato il collo ?
...ecco...
nà kmtrata prima....
La salita della pinetina me la ricordo....ma come ha detto anche Simone, mi ricordavo che ci volesse di più a farla. :zapalott:
Ma a me il collo non l'ha tirato nessuno.
Ti sembra lungo?:specc:
Mamenchisaurus.jpg
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Chi conosce la gara di Schifanoia??? sono indeciso se il 7 aprile andare a Schifanoia (che non conosco assolutamente) o a Fondi (che ho già fatto l'anno scorso e non mi è dispiaciuta come percorso ma non costa poco e ci sarà un sacco di gente). C'è qualcuno che le ha fatte entrambe e può dirmi?
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo