Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
:smile: ... ottime indicazioni,quindi me devo praticamente mette in fila come allo stadio pe partí..pensa che bordello che ce sarà non tenendo conto de tutti quelli che stanno super infervorati(che se pensano pro)..e poi stirano a metà gara :-)..allora mi preparo un buon riscaldamento con stretching e via dicendo..
BENE...MOLTO BENE!!

Marcolí se ti va io starò li per le 8( il pacco gara e verifica chip lo faccio il sabato mattina) cosí faccio riscaldamento e poi pronto in griglia.....se ti va il riscaldamento lo possiamo fare insieme ,facciamo il primo tratto in erba subito dopo la partenza ,che fatto ad un certo ritmo ti fa faticare un bel pò......dimmi tu....
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
hai capito tutto SARA' UN BORDELLO :smile::smile:,alla partenza vedrai gente agguerrita con adrenalina a 1000,ma alla 2° salita vedrai come si calmano ,cmq sto vedendo i video(ne avro' visti una cinquantina) della marathon sembra spettacolare ,:cucù:

Confermo ce starà una marea di gente che te guarderà la bici per vedere se é meglio o peggio della sua e che si sentiranno tutti campioni
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
Marcolí se ti va io starò li per le 8( il pacco gara e verifica chip lo faccio il sabato mattina) cosí faccio riscaldamento e poi pronto in griglia.....se ti va il riscaldamento lo possiamo fare insieme ,facciamo il primo tratto in erba subito dopo la partenza ,che fatto ad un certo ritmo ti fa faticare un bel pò......dimmi tu....

va benissimo...m'ero dimenticato che ce stai pure te...è un'ottima cosa ,sicuro al 100% che famo riscaldamento insieme...anzi se è ci vediamo anche sabato mattina cosí ritiro anche io il pacco gara,almeno domenica facciamo tutto con calma..che ne dici?
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
va benissimo...m'ero dimenticato che ce stai pure te...è un'ottima cosa ,sicuro al 100% che famo riscaldamento insieme...anzi se è ci vediamo anche sabato mattina cosí ritiro anche io il pacco gara,almeno domenica facciamo tutto con calma..che ne dici?

per sabato calcola che io sto con mia moglie quindi faccio una toccata e fuga, non esco in bike, poi dopo ho un battesimo quindi un pò tutto di corsa insomma......per domenica rimaniamo che ci vediamo alle 8 davanti il traguardo? fammi sapere....
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
per sabato calcola che io sto con mia moglie quindi faccio una toccata e fuga, non esco in bike, poi dopo ho un battesimo quindi un pò tutto di corsa insomma......per domenica rimaniamo che ci vediamo alle 8 davanti il traguardo? fammi sapere....

ok va bene per le otto lì al coni...una donda : ma sabato tu sai che orari vengono fatti dall'organizzazione per il ritiro del pacco gara??
 

luigif78

Biker superis
179480_156699254504791_1489300354_n.jpg

se non avete nulla da fare per il 30 giugno c'e questa ( poi sullo sfondo c'e la mia foto:cucù: )
 

luigif78

Biker superis

ALTIMETRIA GRAN FONDO MARE E MONTI B-MAD 30-06-2013

DESCRIZIONE DELLE SALITE PIù IMPORTANTI

1 Salita km 2,20 pendenza max 10,8 %
... pendenza med 6,6 %

2 Salita km 3,20 pendenza max 15,4 %
pendenza med 9,0 %

3 salita km 1,80 pendenza max 19,5 %
pendenza med 11,7 %

4 salita km 1,80 pendenza max 15,0 %
pendenza med 8,2 %

5 salita km 2,9 pendenza max 16,0%
pendenza med 7,4 %
TOTALE KM 52 DISLIVELLO 1,600 PENDENZA MASSIMA 22,5%/19,5%




@ samuelgol si si vanessa con viola si stanno dando da fare tantissimo,c'e anche una terza donna che come loro ci da dentro , mentre a noi.... :omertà:non ci rimane altro da fate che seguire gli ordini delle donne senno:arrabbiat:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
oggi si e disputata l'°8 memorial A.Picco dove il nostro samuelgol si e piazzato 5°assoluto e 1° di categoria complimenti :cucù:

...ma è quella gara dove erano ammessi solo gli ultraottantenni,i zoppi o privi di arti inferiori, i ciechi e quelli biondi co l'occhiali,la bici scott biammortizzata, con almeno 3 figli ???

si bella gara molto competitiva %$))%$))%$))%$))



:)))::)))::))):
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...ma è quella gara dove erano ammessi solo gli ultraottantenni,i zoppi o privi di arti inferiori, i ciechi e quelli biondi co l'occhiali,la bici scott biammortizzata, con almeno 3 figli ???

si bella gara molto competitiva %$))%$))%$))%$))



:)))::)))::))):
Non ho visto nessuno a quella gara con la Scott biammortizzata. Io ad esempio avevo una Trek full da 29: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6358600&postcount=37[/URL]
:kiss-my-:
E il vincitore dell'assoluta, Massimo Folcarelli, nemmeno ha quella bici e non è nè ultraottantenne nè zoppo (che poi vincerebbe anche con una sola gamba), nè ieco, nè biondo e ha un fglio solo :cucù:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Non ho visto nessuno a quella gara con la Scott biammortizzata. Io ad esempio avevo una Trek full da 29: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6358600&postcount=37[/URL]
:kiss-my-:
E il vincitore dell'assoluta, Massimo Folcarelli, nemmeno ha quella bici e non è nè ultraottantenne nè zoppo (che poi vincerebbe anche con una sola gamba), nè ieco, nè biondo e ha un fglio solo :cucù:

ah già erano previste anche la categoria "tester di forum marroni" e personaggi pagati per fare passerella
:cucù::cucù::cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo