Granfondo dei Longobardi 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ebbene si ................... mi hai "sgamato" :cucù: forse ho messo troppa enfasi nel pubblicizzare la Granfondo ..............................

cmq sono un "FALCO BLU" :il-saggi: ...............

Ciao a tutti McBramby

:bum-bum-:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Mi piacerebbe :arrabbiat: vedere in questo post .......... i commenti di chi ha già fatto la gara , per vedere se apportare qualche cambiamento o modifiche a quello che già facciamo. :rosik: .................. andateci piano con gli insulti

Ciao
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
L'idea per ora è modificare il lancio (partenza) e l'arrivo ............... ma niente di impegnativo :il-saggi: ......... ma vedremo + avanti
l'unico problema che ho riscontrato (ma che e' comune a tutte le gare) sono le batterie, cioe' se sei messo bene in una classifica es. coppa lombardia dovresti avere una batteria dedicata es dopo gli elite partono i primi 10 dei vari circuiti, in questo modo eviti di perdere tempo alla prima salita dove si fa' il classico "tappo" lo svantaggio e' di avere una batteria di 100 persone in piu'.
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
l'unico problema che ho riscontrato (ma che e' comune a tutte le gare) sono le batterie, cioe' se sei messo bene in una classifica es. coppa lombardia dovresti avere una batteria dedicata es dopo gli elite partono i primi 10 dei vari circuiti, in questo modo eviti di perdere tempo alla prima salita dove si fa' il classico "tappo" lo svantaggio e' di avere una batteria di 100 persone in piu'.

Guarda che quello che dici tu lo facciamo già:il-saggi:
solo che dietro gli elite ci vanno i primi 5 di categoria del 3 Province e del Coppa Lombardia (e non i primi 10) + tutti i preiscritti cumulativi ...... e quest'anno c'erano 70 persone in + degli altri anni ........ purtoppo non possiamo far partire davanti tutti !!!!!!!!!
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
bisognerebbe solo migliorare la partenza ........ manca il salitone che sgrana il gruppo da subito per il resto gara stupenda

ciao

Ci piacerebbe anche a noi avere un salitone nel lancio ............ ma putroppo non c'è .
Cmq stiamo già vedendo di modificare il lancio ............. e sembrerebbe non male ho già fatto i rilievi e abbiamo già iniziato a tastare i comuni ...... vedremo .

Appena è tutto OK vi metterò a disposizione il file KML per poter vedere in google earth il tracciato e sul sito uff. vedrete i file GPS .......... così potrete vedere le novità .............. dimenticavo anche l'arrivo è in fase di modifica , stò mettendo un toboga finale divertentissimo (x chi non è già cotto) :il-saggi:


Ciao a tutti
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
...dimenticavo anche l'arrivo è in fase di modifica , stò mettendo un toboga finale divertentissimo (x chi non è già cotto) :il-saggi:

Premetto che non so esattamente in quale zona si trovino i sentieri della gara ma...il toboga di cui parli è quello in zona Tavernerio/Albese (chi ha fatto una volta il giro delle otto baite attorno al Bolettone dovrebbe capire a quale mi riferisco...)
Se è quello, tre anni fa (chiedere a Superpippa per referenze...:smile:) mi ci sono ribaltato più volte perchè ero cotto e non riuscivo più nemmeno a frenare come si deve...:hahaha::hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo